Mamma e figlia trovate morte

Mamma e figlia trovate morte in casa: trovato anche un terzo corpo

Dopo l'allarme di alcuni parenti, le forze dell'ordine hanno trovato mamma e figlia senza vita

Mamma e figlia trovate senza vita nella loro abitazione. La vicenda è accaduta a Newry, nell’Irlanda del Nord. Giselle Marimon-Herrera, madre di 37 anni e la figlia 15enne Allison, sono state trovate morte strangolate. Nella stessa abitazione, le forze dell’ordine hanno trovato anche il corpo senza vita di un uomo di 38 anni. Quest’ultimo, che si pensa potrebbe essere il compagno della 37enne, si è impiccato.

Gli inquirenti hanno seguito sin da subito la pista dell’omicidio-suicidio. Si pensa che l’uomo abbia ucciso le due donne, visti i segni di strangolamento sui loro corpi e poi si sia tolto la vita.

Mamma e figlia trovate morte
Credit: Facebook

I tre cadaveri sono stati rinvenuti dopo 3 giorni dalla tragedia, grazie alla chiamata di alcuni parenti dalla Colombia. Quest’ultimi, preoccupati di non sentire da giorni Giselle e Allison, hanno allertato le autorità.

Mamma e figlia trovate morte
Credit: Facebook

La vicenda ha scosso l’intera comunità, la famiglia delle due vittime, gli insegnati e i compagni di scuola della 15enne. Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per cercare di capire cosa potrebbe aver portato il 38enne, a compiere un gesto così atroce.

Mamma e figlia trovate morte: l’appello delle forze dell’ordine

Credit: Today News – YouTube

Nessuno ha ancora testimoniato su quanto accaduto. Gli inquirenti hanno rivolto un appello a coloro che potrebbero sapere qualcosa sul rapporto tra l’uomo e le due donne e a chiunque abbia visto o sentito qualcosa il giorno della tragedia.

Mamma e figlia trovate morte
Credit: Facebook

Facciamo un appello a tutti coloro che hanno visto o sentito qualcosa. A tutti coloro che hanno sentito le vittime, anche sui social, negli ultimi giorni.

Gli amici e i compagni di scuola di Allison hanno voluto ricordarla per la meravigliosa persona che era. L’hanno descritta come una ragazza dolce e gentile, educata e sempre sorridente. Anche i suoi professori hanno voluto evidenziare il suo talento a scuola ed esprimere il loro dolore per la perdita dell’alunna.

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Coronavirus, si può andare a fare la spesa in 2?

Perde un dito e rischia la vita

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Scopre la sua malattia grazie al dentista