Nicholas Giordano morto a 23 anni

Nicholas Giordano è morto a soli 23 anni, il giorno del suo compleanno: vittima di un grave incidente

Tragico incidente stradale nell'ex strada provinciale 49: Nicholas Giordano ha perso la vita il giorno del suo 23esimo compleanno

Le strade italiane piangono un’altra giovane vittima, Nicholas Giordano è morto a 23 anni, il giorno del suo compleanno. La tragedia è accaduta ieri, 8 settembre, poco prima delle 7:00 del mattino.

Nicholas Giordano morto a 23 anni

Nicholas era a bordo di una vettura, quando è rimasto vittima di un violento incidente stradale che ha coinvolto un’altra macchina. Secondo le notizie riportate, i fatti si sono verificati lungo la ex strada provinciale 49, tra i comuni di Pagnacco e Tavagnacco, in provincia di Udine.

Giordano stava viaggiando sul sedile passeggero dell’automobile guidata da un suo coetaneo, rimasto ferito nell’impatto. Anche la conducente dell’altra vettura coinvolta nello scontro frontale, è stata portata in ospedale per i dovuti accertamenti. Ad avere la peggio, è però stato il 23enne. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il suo trasporto in ospedale, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I medici hanno soltanto potuto dichiarare il suo decesso. Le ferite riportate sono risultate fatali.

Nicholas Giordano morto a 23 anni

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo sono giunte anche le forze dell’ordine e gli uomini dei Vigili del Fuoco. I carabinieri hanno avviato subito le indagini, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità dei due conducenti, che si sono scontrati in prossimità di una curva. Quest’ultimi sono stati entrambi condotti in ospedale, il primo è un coetaneo della vittima, mentre la seconda è una donna di 46 anni di Treppo Grande.

Le parole della Sindaca per la morte di Nicholas Giordano

I medici hanno dichiarato la morte di Nicholas Giordano poche ore dopo il fatale incidente, all’ospedale di Udine. Il ragazzo era residente nel comune di Majano.

Nicholas Giordano morto a 23 anni

La Sindaca, addolorata da quanto accaduto, ha voluto spendere qualche parola per mostrare vicinanza alla famiglia:

È una notizia bruttissima, una tragedia doppia se si pensa che oggi era il suo compleanno. Quella che doveva essere una giornata di festa, si è trasformata in una di lutto. Da mamma mi si stringe il cuore, posso solo dire di essere molto vicina alla famiglia.