Noemi Magni ha perso la vita a soli ventisette anni, a causa del maltempo

Fiumicino, tragedia per una giovane di ventisette anni a causa del maltempo. Ecco cosa le è accaduto.

Home > Attualità > Noemi Magni ha perso la vita a soli ventisette anni, a causa del maltempo

A causa del maltempo ci sono state molte vittime, in tutta l’Italia. Una di queste è proprio Noemi Magni, di soli ventisette anni, di Fiumicino, che è stata travolta con la sua Smart, da una tromba d’aria. Per lei non c’è stato nulla da fare. I medici ne hanno potuto solo dichiarare il decesso.

Noemi-Magni-ha-perso-la-vita-a-causa-del-maltempo

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane era uscita per comprare le sigarette intorno alle tre di notte, di domenica ventotto luglio, ma non avrebbe mai immaginato di perdere la vita a causa del maltempo.

All’improvviso, mentre stava percorrendo via Coccia di Morto, è stata travolta da una tromba d’aria, che inizialmente l’ha scaraventata contro il guardrail, poi oltre il canale di bonifica ed infine, è andata a finire contro la recinzione dell’aeroporto.

Noemi-Magni-ha-perso-la-vita-a-causa-del-maltempo 1

I medici del cento diciotto, sono arrivati subito sul posto, ma non c’è stato nulla da fare, nonostante il il loro intervento tempestivo. Infatti, ne hanno potuto solo dichiarare il decesso.

Noemi Magni ha perso la vita ad un’età molto giovane ed infatti, il sindaco Esterino Montino, ha dichiarato il lutto cittadino, nel giorno in cui si faranno i funerali della ragazza.

Inoltre, hanno sospeso anche tutte le manifestazioni, che sono previste dal calendario, poiché la scomparsa di questa giovane, ha sconvolto l’intera comunità.

Noemi-Magni-ha-perso-la-vita-a-causa-del-maltempo 2

Noemi faceva la barista e gestiva uno stabilimento insieme al papà, chiamato Coco Bong Beach, sul lungo mare Giacomino Belli. Era molto molto conosciuta, per la sua allegria ed il suo sorriso contagioso. Inoltre era socievole e gentile con tutti.

L’allerta meteo non è ancora finita, perché nei prossimi giorni, ci saranno ancora piogge e forti venti. La giovane è non è l’unica vittima di questo maltempo ed infatti, tutta l’Italia è stata colpita da questi eventi.

Ha-perso-la-vita-a-soli-27-anni-vittima-Noemi-Magni

Potete leggere anche: Mamma pubblica la foto della sua bambina, ma i commenti che ha ricevuto, sono stati tutti negativi

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI