Selena Biasini, non ce l’ha fatta: si è spenta a soli 2 anni
Giavera del Montello, la piccola Selena Biasini non ce l'ha fatta: si è spenta a 2 anni
Un grave lutto ha colpito la comunità di Giavera del Montello, in provincia di Treviso. La piccola Selena Biasini, non ce l’ha fatta, si è spenta a soli 2 anni. A dare la triste notizia sui social è stato proprio il padre, con una foto ed un messaggio per la sua bimba, che è volata in cielo troppo presto.
Una grande ed inaspettata perdita, che ha spezzato i cuori di tutte le persone che conoscono questa famiglia. Tra pochi giorni si terrà il suo funerale.
Il dramma di questa bimba, è iniziato quando aveva pochi mesi di vita. I medici durante un controllo, hanno scoperto che purtroppo era affetta da una malattia genetica incurabile. Nessuno poteva far nulla per aiutarla.
Selena per 2 lunghi anni ha lottato ed i suoi genitori le sono rimasti sempre vicino. Alla fine, però, per lei non c’è stato più nulla da fare. La piccola si è spenta, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della mamma Moira, del papà Fabio e del suo fratellino maggiore Enrico.
Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, la bimba era ricoverata all’ospedale di Padova. I medici con la speranza che le sue condizioni potessero migliorare, hanno deciso di sottoporla ad una delicata operazione al cuore.
Purtroppo, l’intervento non è andato a buon fine e la piccola si è spenta a soli 2 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari.
Morte Selena Biasini: il messaggio del papà
Proprio il papà Fabio ha voluto dare la triste notizia sui social. Ha voluto pubblicare una foto della sua piccola, con un cuore ed un messaggio. Ha scritto: “Ciao amore mio!”
Anche tutte le persone che li conoscono e che hanno conosciuto la bambina, hanno voluto pubblicare qualcosa per salutarla per sempre. Sul web infatti sono apparsi molti messaggi di cordoglio per i genitori e per la piccola.
Al momento la data del funerale non è ancora stata fissata, ma a giorni verrà comunicata a tutta la comunità, affinché tutti possano partecipare per stare vicino ai familiari e per un ultimo saluto a Selena.