selana biasini morta

Selena Biasini, non ce l’ha fatta: si è spenta a soli 2 anni

Giavera del Montello, la piccola Selena Biasini non ce l'ha fatta: si è spenta a 2 anni

Un grave lutto ha colpito la comunità di Giavera del Montello, in provincia di Treviso. La piccola Selena Biasini, non ce l’ha fatta, si è spenta a soli 2 anni. A dare la triste notizia sui social è stato proprio il padre, con una foto ed un messaggio per la sua bimba, che è volata in cielo troppo presto.

selana biasini morta
CREDIT: FACEBOOK

Una grande ed inaspettata perdita, che ha spezzato i cuori di tutte le persone che conoscono questa famiglia. Tra pochi giorni si terrà il suo funerale.

Il dramma di questa bimba, è iniziato quando aveva pochi mesi di vita. I medici durante un controllo, hanno scoperto che purtroppo era affetta da una malattia genetica incurabile. Nessuno poteva far nulla per aiutarla.

Selena per 2 lunghi anni ha lottato ed i suoi genitori le sono rimasti sempre vicino. Alla fine, però, per lei non c’è stato più nulla da fare. La piccola si è spenta, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della mamma Moira, del papà Fabio e del suo fratellino maggiore Enrico.

selana biasini morta

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, la bimba era ricoverata all’ospedale di Padova. I medici con la speranza che le sue condizioni potessero migliorare, hanno deciso di sottoporla ad una delicata operazione al cuore.

Purtroppo, l’intervento non è andato a buon fine e la piccola si è spenta a soli 2 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari.

Morte Selena Biasini: il messaggio del papà

CREDIT: MARQUES FRANCISCO

Proprio il papà Fabio ha voluto dare la triste notizia sui social. Ha voluto pubblicare una foto della sua piccola, con un cuore ed un messaggio. Ha scritto: “Ciao amore mio!”

Anche tutte le persone che li conoscono e che hanno conosciuto la bambina, hanno voluto pubblicare qualcosa per salutarla per sempre. Sul web infatti sono apparsi molti messaggi di cordoglio per i genitori e per la piccola.

selana biasini morta

Al momento la data del funerale non è ancora stata fissata, ma a giorni verrà comunicata a tutta la comunità, affinché tutti possano partecipare per stare vicino ai familiari e per un ultimo saluto a Selena.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Il killer di Lecce, Antonio De Marco vuole raccontare tutta la verità