“Non potrò vedere i miei bambini diventare grandi”, la straziante storia di Steven Turner
Steven Turner è un papà di soli 37 anni, che ha scoperto di avere ancora pochi mesi da vivere. Non potrà vedere i suoi bambini crescere
Steven Turner è un papà di 37 anni che vive in Gran Bretagna. Pochi mesi fa la sua vita è cambiata per sempre. Così come quella di sua moglie Tiffanie e dei suoi bambini.
Non potrà vedere crescere il piccolo Hudson, che ora ha due anni e il piccolo Forrest, che ha solo 8 mesi.
Tutto è iniziato a febbraio del 2022, quando un giorno Steven Turner è andato in bagno e si è reso conto che aveva perso tanto sangue. Nel panico e non sapendo cosa fare, ha chiamato un’ambulanza.
Una volta raggiunto il pronto soccorso, i medici lo hanno sottoposto a tutti i controlli necessari ed è stato allora che è arrivata la spiacevole ed indimenticabile diagnosi: un tumore all’intestino, che aveva raggiunto anche il fegato e lo stomaco.
Il giovane papà si è subito sottoposto alla chemioterapia e a 25 sedute di radioterapia. Purtroppo, le cure non hanno potuto nulla contro quel mostro. I medici hanno provato anche con un’operazione chirurgica, ma alla fine lo hanno messo davanti ad una dura realtà. A Steven rimangono pochi mesi di vita.
Non avrei mai pensato che all’età di 37 anni non avrei visto i miei due figli crescere. A volte riesco ad essere ottimista e penso che riuscirò a lottare e a sopravvivere, altre volte mi ritrovo sul divano a piangere. Piango perché so che non vedrò i miei bambini diventare grandi, mi mancheranno i loro primi giorni di scuola, le grandi e le piccole cose. Sono triste perché forse ho dato la vita per scontata, mi aspettavo solo di invecchiare insieme a mia moglie. Ora tutto ciò che posso fare, è affrontare ogni giorno come viene e combattere più duramente che posso.
I familiari e gli amici hanno dato vita ad una raccolta fondi sulla piattaforma GoFuondMe. Lo scopo è quello di raccogliere il denaro per finanziare le cure sperimentali. Sperano che Steven possa vivere più a lungo. Secondo i medici gli rimangono pochi mesi di vita o al massimo due anni.
Questo papa sta trascorrendo ogni giorno cercando di godersi le cose belle della vita e della sua famiglia. Ha creato un album di ricordi, così che la moglie potrà darlo un giorno ai suoi figli, quando saranno abbastanza grandi.
Un giorno lo sfoglieranno, sapranno chi era il loro papà e soprattutto quanto gli volevo bene.