Novara bimbo di due anni ha perso la vita

Ieri un bimbo di due anni ha perso la vita. Per gli inquirenti non si può escludere nessuna pista. La vicenda non è ancora chiara.

Home > Attualità > Novara bimbo di due anni ha perso la vita

Ieri mattina a Novara, è accaduta una vera e propria tragedia. Un bimbo di due anni, è deceduto, per cause ancora da chiarire. La madre ed il compagno hanno chiamato subito i soccorsi, ma nonostante il tempestivo intervento dei para medici, per lui non c’è stato nulla da fare.

Novara-bimbo-di-due-anni-ha-perso-la-vita

In base a quanto hanno ricostruito gli agenti delle forze dell’ordine, la famiglia era a casa, quando all’improvviso in piccolo, ha iniziato a sentirsi male, per cause ancora da capire.

La madre, ha chiamato subito il centodiciotto ed ha dichiarato: “Il mio bambino sta male!” I soccorritori sono andati immediatamente nella loro casa nel quartiere di Sant’Agabio. Però, quando lo hanno visto, hanno capito che la sua vita era in grave pericolo.

Novara-bimbo-di-due-anni-ha-perso-la-vita 1

Una volta lì, hanno fatto salire il piccolo in ambulanza, ma nonostante abbiano provato a fare di tutto per rianimarlo, non c’è stato nulla da fare e quando sono arrivati all’ospedale Maggiore, al reparto di rianimazione, è morto.

Gli agenti di polizia, insieme ad alcuni medici, hanno richiesto immediatamente l’autopsia, poiché vogliono chiarire cosa sia accaduto davvero, visto che non c’è nulla di chiaro in questa vicenda.

Novara-bimbo-di-due-anni-ha-perso-la-vita 2

Infatti, non hanno escluso nemmeno la pista dei maltrattamenti e degli abusi. La madre ed il compagno, sono stati portati in questura e sono stati interrogati dagli inquirenti, per diverse ore.

Secondo una persona di famiglia, il bimbo ha avuto una brutta caduta e da quel momento, ha iniziato ad avere capogiri e nausee. Per gli inquirenti, in questo caso, non si può escludere nessuna pista.

Novara-bimbo-di-due-anni-ha-perso-la-vita 3

Gli agenti di polizia, vista la situazione tragica, non stanno rilasciando nessuna intervista e vogliono mantenere il massimo riservo su questo caso.

Novara-bimbo-di-due-anni-ha-perso-la-vita-per-cause-ancora-da-chiarire

Non ci resta che aspettare i risultati dell’esame autoptico. La notizia è ancora in aggiornamento.

Potete leggere anche: Trovato Aymeri il bimbo scomparso domenica

Fonte: Il Messaggero