Novi ligure: bambino di otto anni precipita dal balcone di casa e perde la vita

Morto bambino di otto anni. E' precipitato per sei metri, dal balcone di casa

La spiacevole tragedia è avvenuta in provincia di Alessandria, precisamente a Novi Ligure, in via Mille, questa mattina. Un bambino di otto anni, è precipitato dal balcone della sua abitazione, toccando il suolo dopo sei metri. Ad accorgersi della caduta, è stata una donna che si trovava a passare per quella strada e che subito ha lanciato l’allarme. E stata chiamata un’ambulanza. I paramedici si sono precipitati sul posto ed hanno trasportato il bambino in ospedale, ma Giacomo è morto appena raggiunta la struttura sanitaria.

Ancora non e nota la dinamica dell’incidente. Il piccolo soffriva di autismo e disturbi della personalità e sua madre, secondo quanto riportato, si sarebbe allontanata soltanto qualche minuto. Ma questo è ancora da accertare.

La donna è entrata sotto choc ed è stata ricoverata nello stesso ospedale, dopo ave accusato un malore, dovuto al troppo dolore. Per quanto riguarda il padre, le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a contattarlo. La tragedia si è verificata intorno alle 11:30 di questa mattina.

Mamma e figlio erano usciti e avevano trascorso una mattinata insieme. Poco dopo il loro rientro, il bambino è precipitato giù dal balcone.

Presto verrà ascoltata la mamma e gli agenti della Compagnia di Novi Ligure, riusciranno a capire come il piccolo Giacomo sia caduto e si è trattato soltanto di un incidente domestico.

In attesa di ulteriori aggiornamenti.

Non è l’unica tragedia che purtroppo si è verificata in questi ultimi giorni. Anche una bambina di soli undici anni, di nome Sofia, orfana di madre, ha perso la vita in un incidente stradale, mentre stava andando in Puglia per le vacanze estive, con suo padre e la sua compagna.

Sofia purtroppo è morta sul colpo. E’ cresciuta senza una madre, morta per un’emorragia interna, dopo averla data alla luce.

Potete leggere l’intera notizia qui: Sofia ha perso la vita causa di un incidente in autostrada.