Sofia ha perso la vita causa di un incidente in autostrada.
TRAGEDIA: Sofia ha perso la vita a soli undici anni, a causa di un incidente. Aveva perso la mamma, subito dopo il parto..
Nella giornata di martedì, sull’autostrada A14, c’è stato un gravissimo incidente. A perdere la vita, è stata proprio Sofia, una bimba di soli anni originaria di Rieti. Era con il padre e la sua compagna e stavano andando in Puglia per le vacanze estive.
Una tragedia che ha sconvolto tutta la gente che conosceva questa famiglia. La mamma della piccola, è morta subito dopo il parto.
In base a quanto riportato da diversi media, la donna, chiamata Alessandra Bocchi, che era una dipendente comunale, ha perso la vita a trentotto anni, nel 2008, a causa di un’emorragia interna.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed il centodiciotto, ma per la bambina non c’è stato nulla da fare, hanno potuto solo dichiarare il suo decesso.
Il padre e la compagna, sono stati portati in ospedale e nonostante le loro gravi condizioni, sembrano non essere in pericolo di vita. Dicono che si riprenderanno molto presto.
Tutta la comunità si è stretta vicino al dolore di questa famiglia ed infatti, ieri sera a Campoloniano, in provincia di Rieti, hanno fatto una fiaccolata in onore della piccola Sofia.
Oggi, ci saranno i suoi funerali e tutta la gente che la conosceva, sarà lì, per dare un ultimo saluto, ad una bimba andata via da questo mondo, troppo presto.
Le forze dell’ordine, ancora adesso non sono riuscite a capire la dinamica dell’incidente. Erano tutti a bordo di un Opel Vectra, ma poi sembrerebbe che il conducente abbia perso il controllo o che abbia avuto un malore. La loro macchina, è andata prima contro il guardrail e poi si è ribaltata.
Una perdita terribile, ma che purtroppo è stata inevitabile. Vi terremo informati su tutte le novità di questa vicenda, che verranno rese pubbliche.
Potete leggere anche: Lexi, 15 anni, perde la vita 90 minuti dopo aver mangiato un semplice biscotto
Fonte: Il Messaggero