Nuove informazioni sui ragazzini investiti a Cerignola

Le condizioni di uno dei ragazzini investiti a Cerignola, preoccupano molto i medici, ma ora hanno scoperto anche tutta la dinamica..

Nelle scorse ore, sono state rese pubbliche alcune informazioni sui ragazzini, che nella serata di sabato sera, sono stati investiti da un ragazzo di venticinque anni, a Cerignola. Le condizioni non sono affatto buone, ma è stata ricostruita anche tutta la dinamica di quanto accaduto.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola

In base ad alcune testimonianze, i bambini tra i dodici ed i tredici anni, erano stati accompagnati dai loro genitori allo Sporting Club, per stare insieme a cena.

Poco dopo aver mangiato, però, hanno scoperto che in quel locale ci sarebbe stata una festa, per questo, hanno deciso di tornare al centro della città a piedi.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 1

Quel posto si trova alla periferia e per tornare a Cerignola, c’è un tratto di strada che non ha marciapiedi ed è poco illuminato. Infatti, anche il venticinquenne, nella sua ricostruzione, ha dichiarato di non averli visti a causa del buio e di essersi reso conto della loro presenza quando ormai era troppo tardi.

Proprio l’automobilista ha chiamato i soccorsi ed è risultato anche negativo ad alcool e droghe. Secondo alcune testimonianze, erano una comitiva di una decina di persone, ma nell’incidente sono stati travolti in sei.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 2

Purtroppo, però, la cosa che preoccupa di più i medici, sono le condizioni di uno dei ragazzini, poiché è ancora ricoverato in rianimazione, in coma farmacologico e la sua prognosi è ancora riservata. Ha riportato una grave emorragia celebrale.

Gli altri due che erano in rianimazione con lui, ora sono stati trasferiti, uno a chirurgia, mentre l’altro all’unità maxillo-facciale.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 3

Nella serata di ieri, tutta la comunità e tutti gli altri ragazzini che erano presenti nel momento dell’incidente, si sono riuniti nel piazzale antistante la scuola secondaria, per una veglia e per fare delle riflessioni su quanto accaduto.

aggiornamenti-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni del bambino.

Potete leggere anche: Incidente Cerignola, travolti sei ragazzini

Fonte: Notizie interessanti