Nuove informazioni sui ragazzini investiti a Cerignola

Le condizioni di uno dei ragazzini investiti a Cerignola, preoccupano molto i medici, ma ora hanno scoperto anche tutta la dinamica..

Home > Attualità > Nuove informazioni sui ragazzini investiti a Cerignola

Nelle scorse ore, sono state rese pubbliche alcune informazioni sui ragazzini, che nella serata di sabato sera, sono stati investiti da un ragazzo di venticinque anni, a Cerignola. Le condizioni non sono affatto buone, ma è stata ricostruita anche tutta la dinamica di quanto accaduto.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola

In base ad alcune testimonianze, i bambini tra i dodici ed i tredici anni, erano stati accompagnati dai loro genitori allo Sporting Club, per stare insieme a cena.

Poco dopo aver mangiato, però, hanno scoperto che in quel locale ci sarebbe stata una festa, per questo, hanno deciso di tornare al centro della città a piedi.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 1

Quel posto si trova alla periferia e per tornare a Cerignola, c’è un tratto di strada che non ha marciapiedi ed è poco illuminato. Infatti, anche il venticinquenne, nella sua ricostruzione, ha dichiarato di non averli visti a causa del buio e di essersi reso conto della loro presenza quando ormai era troppo tardi.

Proprio l’automobilista ha chiamato i soccorsi ed è risultato anche negativo ad alcool e droghe. Secondo alcune testimonianze, erano una comitiva di una decina di persone, ma nell’incidente sono stati travolti in sei.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 2

Purtroppo, però, la cosa che preoccupa di più i medici, sono le condizioni di uno dei ragazzini, poiché è ancora ricoverato in rianimazione, in coma farmacologico e la sua prognosi è ancora riservata. Ha riportato una grave emorragia celebrale.

Gli altri due che erano in rianimazione con lui, ora sono stati trasferiti, uno a chirurgia, mentre l’altro all’unità maxillo-facciale.

nuove-informazioni-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola 3

Nella serata di ieri, tutta la comunità e tutti gli altri ragazzini che erano presenti nel momento dell’incidente, si sono riuniti nel piazzale antistante la scuola secondaria, per una veglia e per fare delle riflessioni su quanto accaduto.

aggiornamenti-su-i-ragazzini-investiti-a-Cerignola

Vi terremo informati su tutte le novità di questo caso, ma soprattutto sulle condizioni del bambino.

Potete leggere anche: Incidente Cerignola, travolti sei ragazzini

Fonte: Notizie interessanti