Offre 52 mila dollari per chi è disposto a girare il mondo con lui

Offre 52 mila dollari per chi è disposto a girare il mondo con lui. Ecco i requisiti del candidato-candidata ideale.

Home > Attualità > Offre 52 mila dollari per chi è disposto a girare il mondo con lui

offre-52-mila-dollari-per-chi-e-disposto-a-girare-il-mondo-con-lui-ecco-i-requisitiOffre 52 mila dollari per chi è disposto a girare il mondo con lui: sembra uno scherzo ma non lo è. Il suo nome è Matthew Lepre, ha 26 anni ed è alla ricerca di un nuovo assistente personale che pagherà £ 28.000 (circa 52 mila dollari) per viaggiare in tutto il mondo e soggiornare in hotel di lusso gratis, Questo sembra da vero un lavoro da sogno… anzi, non sembra… lo è! Eco quali sono i requisiti.

Matthew Lepre è un milionario autodidatta ventiseienne australiano che è alla ricerca di un nuovo assistente personale per girare il mondo con lui, facendo anche frequenti viaggi a Dubai. Sebbene Matthew abbia la sede a Sydney, il suo nuovo Personal Assistant si unirà a lui per fare frequenti viaggi in Giappone, a Dubai e negli Stati Uniti dove Matthew viene spesso chiamato per fare lezioni di business alle aziende.

Matthew-Lepre

Oltre a mantenere attive le sue attività quotidiane di e-commerce, l’assistente di Matthew lo aiuterà anche a promuovere le sue altre iniziative.

L’uomo d’affari di successo guadagna ben 66.000 sterline al mese e ha in programma di pagare il suo assistente personale £ 28.000, (circa 52 mila dollari) anche se si dice aperto alla negoziazione.

milionario

Il milionario ha detto al Mail Online: “Lo stipendio si baserà sull’esperienza personale del candidato ma alla somma si aggiungeranno le spese di viaggio e alloggio”.

Matthew-Lepre-personal-assistant

I requisiti che il candidato ideale dovrebbe avere sono:

  • Ottime capacità informatiche
  • Capacità di multitasking e lavoro sotto pressione
  • Ottima conoscenza dei social media
  • Organizzazione impeccabile
  • Attenzione ai dettagli
  • Pro-attiva nel loro lavoro
  • Molto puntuale
  • Capace di mettere insieme itinerari di viaggio

Descrivendolo come “il lavoro più bello del mondo”, Matthew chiede anche che il o la sua Assistente Personale abbia la capacità di svolgere più compiti e, ovviamente, un passaporto valido per tutti i viaggi.

Matthew-lepre-milionario

Matthew ha aggiunto: “Viaggiare mentre lavoro mi ha permesso di vivere la mia vita ideale e voglio dare a qualcun’altro la stessa opportunità che ho avuto io”.

Dopo aver lasciato l’università all’età di 23 anni, Matthew ha iniziato la sua attività dal nulla e ora gestisce quattro negozi di e-commerce.

imprenditore-cerca-assistente

Pubblicizzando il posto vacante sul suo canale YouTube, Matthew ha aggiunto: “Viaggerai molto, lavorerai a stretto contatto con me e avrai l’opportunità di vedere cose incredibili in tutto il mondo.”

Matthew sta chiedendo ai potenziali candidati di contattarlo sul sito Web di Ecom Warrior Academy, con un video in cui dovranno dirgli perché sono “perfetti per questo ruolo”.

Non è la prima offerta per un lavoro da sogno. Non molto tempo fa il sindaco del piccolo villaggio Albinen ha offerto fino a 53 mila euro per chi è disposto a trasferirsi lì.

Ci scusate… adesso mi prenderò il giorno libero per lavorare sulla mia candidatura…