Compleanno del piccolo Tommy

Oggi il piccolo Tommy avrebbe 16 anni

Tommaso Onofri, il piccolo Tommy, oggi avrebbe compiuto 16 anni

Vi ricordate il piccolo Tommy? La storia di Tommaso Onofri aveva scosso tutta l’Italia. Ognuno di noi ha sempre sperato nel suo cuore di poter leggere una bella notizia. Ma purtroppo il bambino ha trovato la morte poco dopo il suo rapimento. Oggi Tommaso avrebbe compiuto 16 anni e l’Italia lo ricorda.

Tommaso Onofri quando era piccolo

Il piccolo Tommy, come è tristemente diventato famoso nei giornali e nei media Tommaso Onofri, avrebbe compiuto 16 anni. Un traguardo davvero importante. Mamma Paola Pelliinghelli non potrà festeggiarlo, visto che dal 2006 piange il suo piccolo ucciso quando aveva soli 17 mesi.

È stato rapito nella casa di famiglia a Casalbarolo e brutalmente ucciso il 2 marzo del 2006, giorno in cui è stato rapito.

Paola Pelliinghelli e Tommy

Tommaso ha perso la vita quando aveva solo 17 mesi. Lo hanno strangolato così forte i suoi aguzzini da fratturargli la mandibola. E poi hanno preso a calci e a pugni il suo piccolo corpicino. Oggi Tommy riposa nel cimitero di Tizzano.

La mamma sei anni dopo ha perso anche il marito, Paolo Onofri, dopo 5 anni di coma in seguito ad arresto cardiaco. Mamma Paola Pellinghelli vive da sola il suo dolore, ricordando Tommy con dolce malinconia, come ha raccontato lei stessa.

La storia del piccolo Tommy

La storia del piccolo Tommy

Tommaso Onofri, nato il 6 settembre 2004, è stato rapito nel 2006. Due uomini hanno sottratto il piccolo di 17 mesi alla sua famiglia il 2 marzo. Solo un mese dopo Mario Alessi, muratore che aveva lavorato a casa Onofri, confessa il delitto. Il bambino ha trovato la morte lo stesso giorno del rapimento. E gli assassini hanno occultato e nascosto nelle campagne poco distanti dalla sua abitazione.

Compleanno del piccolo Tommy

A marzo 2007 è iniziato il processo a carico di tre indiziati. Per l’omicidio di Tommaso Onofri i giudici hanno condannato all’ergastolo Mario Alessi come esecutore dell’assassinio e per concorso in omicidio anche la compagna del muratore, Antonella Conserva, con una condanna a 24 anni, e Salvatore Raimondi, un pregiudicato che li aveva aiutati, con una condanna 20 anni.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Apitchaya Jaraondee ha perso la vita a soli venti cinque anni