Omicidio Alessandra Zorzin, scomparso i telefoni della vittima e del suo assassino

Omicidio di Alessandra Zorzin, il telefono della vittima e del killer sono scomparsi: emersi nuovi dettagli

Continuano senza sosta le indagini delle forze dell’ordine sull’omicidio di Alessandra Zorzin, la giovane mamma uccisa a soli 21 anni. Nelle ultime ore è emerso che il suo telefono e quello del suo killer sono scomparsi. Gli inquirenti credono che Marco Turrin li abbia fatti sparire prima di togliersi la vita.

telefoni alessandra zorzin
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda che purtroppo, sembra essere ancora avvolta nel mistero. Nessuno riesce ancora a capire il movente e cosa sia accaduto nell’abitazione prima del dramma.

La tragedia si è consumata intorno all’ora di pranzo di mercoledì 15 settembre, nella casa a Valdimolino, in cui Alessandra Zorzin viveva con il compagno e con la figlia di 2 anni.

La ragazza al momento era da sola. È stata proprio lei ad aprire al suo assassino, poiché secondo ciò che riportano alcune testimonianze, si frequentavano già da 6/7 mesi. Tuttavia, i vicini ad un certo punto hanno sentito i due di litigare e poco dopo un rumore secco, come un colpo di arma da fuoco.

telefoni alessandra zorzin
CREDIT: FACEBOOK

Quando si sono affacciati hanno visto il killer che si stava allontanando a bordo di una Lancia Ypsilon nera. Hanno provato a suonare alla porta, ma visto che non hanno mai ricevuto una risposta, hanno allertato in fretta il marito della giovane vittima.

Tuttavia, quando l’uomo è entrato nella casa si è trovato davanti alla scena drammatica. La moglie era in una pozza di sangue, uccisa con un colpo di arma da fuoco all’altezza dello zigomo.

I nuovi dettagli emersi dalle indagini per l’omicidio di Alessandra Zorzin

Gli inquirenti al momento sono alla ricerca dei telefoni della vittima e anche del suo assassino, ma non riescono a trovarli. Credono che Marco Turrin li abbia fatti sparire prima di togliersi la vita.

Inoltre, nelle ultime ore le forze dell’ordine hanno anche scoperto che l’uomo era in possesso di due pistole, una che usava per lavoro ed una personale. È proprio con questa che ha commesso l’omicidio e poi si è suicidato.

telefoni alessandra zorzin
CREDIT: FACEBOOK

Gli agenti al momento stanno sottoponendo ad interrogatorio tutti i loro amici e familiari. Vogliono capire il movente dietro l’assassinio della ragazza di soli 21 anni.