Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello-le-sue-condizioni-sono-gravissime

Ostia, bimbo di cinque anni schiacciato da un cancello

Ostia, bimbo di cinque anni, schiacciato da un cancello. Le sue condizioni sono gravissime

Nel pomeriggio di ieri, ad Ostia Antica, vicino Roma, è accaduto un dramma orribile. Un bimbo di soli cinque anni, è rimasto incastrato con il cancello ed ora, è ricoverato all’ospedale del Bambino Gesù e le sue condizioni, purtroppo sono gravissime. E’ stato un incidente.

Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello

Secondo i primi rapporti delle forze dell’ordine che sono arrivate sul posto, poco dopo l’accaduto, il piccolo era appena tornato a casa e tutto era come sempre.

Ha aperto il cancello per entrare e quando, è andato richiuderlo a fine corsia del binario, è crollato su di lui ed è rimasto incastrato.

Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello 1

L’incidente è avvenuto intorno alle diciotto e quaranta, in via Antonio Rivautella e gli operatori dell’ambulanza e le forze dell’ordine, sono state avvisate circa dieci minuti dopo l’accaduto, quindi alle diciotto e cinquanta.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno liberato il piccolo in pochi minuti, dal cancello e grazie all’elisoccorso è stato portato d’urgenza al Bambino Gesù di Roma. Già da subito la sua situazione era visibilmente traumatica.

Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello 2

I medici, dopo averlo visitato hanno scoperto che le sue condizioni erano gravissime e quindi, sono intervenuti subito per cercare di fare il possibile per salvargli la vita.

Il cancello è stato messo subito sotto sequestro dagli inquirenti, perché nonostante sia stato un incidente, vogliono capire cosa sia accaduto davvero.

Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello 3

Per il momento, su questo caso, queste sono le uniche notizie che sono state rese pubbliche. Non si sa ancora cosa sia accaduto al bimbo e com’è la sua situazione, mentre è ricoverato in ospedale.

Ostia-bimbo-di-cinque-anni-schiacciato-da-un-cancello-le-sue-condizioni-sono-gravissime

L’unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere cosa diranno i medici e gli inquirenti nelle prossime ore. Noi, vi terremo sicuramente aggiornati, su tutte le novità di questa vicenda terribile, che ha scosso l’intera cittadina.

Potete leggere anche: Novara, bambino di 2 anni senza vita: indagati la mamma e il compagno

Fonte: Il Messaggero

I risultati dell'autopsia di Naya Rivera: attrice morta nel lato Piru in California

I risultati dell'autopsia di Naya Rivera: attrice morta nel lato Piru in California