Padova, ladri rubano auto con bimbo all’interno

Padova, papà lascia l'auto accesa con il figlio dentro. Passano dei ladri e decidono di rubarla..

Home > Attualità > Padova, ladri rubano auto con bimbo all’interno

Una vicenda davvero incredibile, è avvenuta lo scorso venerdì a Candiana, in provincia di Padova. Un papà ha lasciato l’auto accesa per pochi minuti, con il bimbo di soli otto anni dentro ed è stata rubata, da tre malviventi. L’uomo è stato trascinato per alcuni metri.

Padova-ladri-rubato-auto-con-bimbo-all'interno

Un evento davvero terrificante, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi, grazie all’intervento dei Carabinieri.

Secondo le informazioni che sono state rese note, il papà è sceso dall’auto per fare una commissione veloce ed ha deciso di lasciare l’auto accesa, con il figlio dentro.

Padova-ladri-rubato-auto-con-bimbo-all'interno 1

Durante quei pochi minuti, su via Rialto, sono passati i tre malviventi di etnia Rom, che quando si sono accorti della macchina accesa, hanno deciso di provare a rubarla.

I ragazzi hanno venti sei, venti tre e diciannove anni. Il secondo, è sceso subito dalla sua vettura ed è salito in quella dell’uomo, mettendo la marcia e partendo ad alta velocità, con il bimbo all’interno.

Il papà, quando si è reso conto del furto, ha iniziato a correre e si è riuscito ad aggrappare al veicolo. E’ stato trascinato per alcuni metri, con la speranza di riuscire a fermare il malvivente, che in macchina aveva suo figlio.

Padova-ladri-rubato-auto-con-bimbo-all'interno 2

Alla fine, il ladro ha tamponato l’auto del suo complice e per questo, hanno dovuto proseguire la loro corsa a piedi. I Carabinieri sono riusciti ad arrestarli e sembrerebbe che tutti e tre, al momento del furto erano positivi all’alcol test. Il papà ed il bimbo, sono stati portati in ospedale ed il piccolo, oltre ad aver avuto molta paura, non ha riportato gravi traumi.

Una evento terribile, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Grazie al coraggio del papà e delle forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente.

Padova-ladri-rubato-auto-con-bimbo-allinterno-il-papa-viene-trascinato-per-qualche-metro

Ci saranno sicuramente altre informazioni su questa vicenda.

Potete leggere anche: Bambino abbandonato nella spazzatura a New York