Padova, le scoperte degli inquirenti sulla scomparsa di Samira El Attar

Mamma scomparsa da Padova, trovate tracce di sangue in casa. Ecco cosa ha detto il marito a riguardo...

Ormai sono passati più di venti giorni, dalla scomparsa della mamma di quaranta tre anni, anni chiamata Samira El Attar, di Stanghella, in provincia di Padova. A denunciare la scomparsa è stato proprio il marito, ma il giorno dopo, in cui si sono perse le sue tracce, cioè dal ventuno ottobre.

Padova-le-scoperte-degli-inquirenti-sulla-scomparsa-di-Samira-El-Attar

La comunità e tutti i suoi amici, sono ancora sconvolti per quanto accaduto, poiché dicono che la donna era molto legata alla sua bambina e che non l’avrebbe mai lasciata.

In base alle ultime informazioni che sono state rese note, gli uomini del Ris, sono andati in casa della coppia per fare una perquisizione e per cercare delle tracce di DNA.

Padova-le-scoperte-degli-inquirenti-sulla-scomparsa-di-Samira-El-Attar 1

Però, durante queste ricerche, hanno trovato del sangue nel giardino della casa ed il marito, ha dichiarato alle forze dell’ordine, che si tratta del sangue di un animale, con la precisione di un gallo.

Gli agenti, hanno messo sotto sequestro l’auto dell’uomo e continuano ad indagare su questa tragica vicenda. Dalla mattina del ventuno ottobre, si sono completamente perse le tracce di Samira, che era andata ad accompagnare la figlia di quattro anni e l’asilo.

Il marito, però, ha sporto denuncia la mattina seguente, poiché credeva che era andata a fare la badante a qualche persone del posto. Alle telecamere di Quarto Grado, ha dichiarato: “Quando ho visto che non rientrava per la notte, ho pensato che fosse andata a lavorare!” 

Padova-le-scoperte-degli-inquirenti-sulla-scomparsa-di-Samira-El-Attar 2

Secondo le informazioni che sono state rese note, Samira, in quella giornata doveva incontrare un presunto datore di lavoro, ma gli inquirenti, al momento non hanno trovato nessuna informazione a riguardo.

La giovane mamma, si sarebbe allontanata dalla sua abitazione con la sua bici bianca, ma da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. Il suo telefono, ha smesso di funzionare dalla mattina della sua scomparsa.

Padova-le-scoperte-degli-inquirenti-sulla-scomparsa-di-Samira-El-Attar-e-le-parole-del-marito

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Rubana la borsa ad una donna con dentro le ciocche di capelli della sua bimba scomparsa