Padre distrutto per quello che ha fatto a suo figlio Evan

L'udienza decisiva, per la morte del piccolo Evan

Home > Attualità > Padre distrutto per quello che ha fatto a suo figlio Evan

Dewi Williams, è un contadino di Carmarthenshire. Lo scorso ventuno ottobre, a causa di un incidente con il suo trattore, ha perso suo figlio di tre anni, chiamato Evan. A raccontrare i fatti, all’udienza ci sono state sua moglie, Sian e sua figlia maggiore, che erano presenti al momento dei fatti.

padre-distrutto-per-quello-che-ha-fatto-al-piccolo-Evan

In base a quanto raccontato dalle due donne, il contadino stava guidando la sua Land Rover ed aveva il rimorchio attaccato con dentro più di quaranta pecore. I bambini, erano sulla parte posteriore del mezzo, mentre la madre era sulla strada e strava cercando di aiutare il marito a fare manovra, perché stavano passando su una strada stretta. Ad un certo punto, però, il piccolo Evan, ha aperto la porta ed è caduto fuori dal veicolo. Nessuno si era reso conto di lui ed il padre, accidentalmente l’ha investito. Le ferite che ha riportato, in base a quanto raccontato dal The Sun, sono state catastrofiche ed irrisolvibili. I suoi genitori l’hanno portato d’urgenza in ospedale ed i medici, hanno provato a fare il possibile, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Pochi giorni fa, la sua famiglia si è presentata in tribunale per l’ultima udienza. Le due donne, hanno raccontato di nuovo la loro versione dei fatti e dopo diversi mesi, la giuria popolare, ha deciso che la morte del bambino è stata dovuto ad un incidente e che quindi, Dewi è non è accusato di nessun crimine. E’ un uomo libero, ma in molti dicono che i sensi di colpa che ha, lo seguiranno per tutta la sua vita.

padre-distrutto-per-quello-che-ha-fatto-al-piccolo-Evan 1

“La morte del piccolo Evan, vista la sua giovane età, è una vera e propria tragedia. Nessun genitore, dovrebbe mai subire un dolore del genere.

padre-distrutto-per-quello-che-ha-fatto-al-piccolo-Evan 2

Tutta la sua famiglia, ha la mia più sincera compassione!” Ha dichiarato il presidente Mark Layton.

padre-distrutto-per-quello-che-ha-fatto-al-piccolo-Evan 3

La giuria ora ha emesso il suo verdetto, ma la vita di questa coppia, non sarà mai più la stessa.

l'udienza-decisiva-sulla-morte-del-piccolo-Evan

Riposa in pace piccolo Evan..

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”