Padre e Figlia perdono la vita lo stesso giorno, a poche ore di distanza

Verbania, le dicono che il papà è morto, ma Barbara viene colpita da un malore e perde la vita poche ore dopo..

Home > Attualità > Padre e Figlia perdono la vita lo stesso giorno, a poche ore di distanza

Una tragedia orribile, è capitata la scorsa domenica a Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte. Padre e figlia, chiamati Mario e Barbara Bonzanini, hanno perso la vita, a poche ore di distanza. I medici per la donna, hanno provato a fare il possibile, ma è deceduta poche ore dopo la morte del suo amato papà.

padre-e-figlia-perdono-la-vita-lo-stesso-giorno-a-poche-ore-di-distanza

Nelle prime ore di domenica mattina, il personale della casa di riposo Massimo Lagostina, di Omegna, ha chiamato Barbara, per informarla del decesso del padre.

L’uomo di ottanta sei anni, era malato già da molto tempo, ma questa notizia ha spezzato il cuore della donna, che era a casa sua ad Arizzano.

padre-e-figlia-perdono-la-vita-lo-stesso-giorno-a-poche-ore-di-distanza 1

La cinquantatreenne, inizialmente ha iniziato a piangere, ma pochi minuti è stata colta da un malore. Per questo motivo, i familiari, hanno chiamato immediatamente il centodiciotto.

I paramedici, sono arrivati sul posto ed hanno portato Barbara, all’ospedale di Novara, ma sin da subito, i sanitari hanno capito che le sue condizioni erano molto gravi e che c’erano poche possibilità di ripresa.

padre-e-figlia-perdono-la-vita-lo-stesso-giorno-a-poche-ore-di-distanza 2

Nonostante tutto, hanno provato a fare di tutto per salvarle la vita, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il decesso è arrivato nella serata di domenica.

La donna, era distrutta dalla sua grande perdita ed a causa del dolore, non è proprio riuscita a sopravvivere. Hanno scoperto che è morta per un’aneurisma cerebrale.

Ha lasciato il marito Gianpaolo, i suoi due figli Andrea e Cristian e la madre Margherita, che era anche diventata vedova, da poche ore. I funerali di Barbara e Mario, sono stati fatti mercoledì mattina ad Arizzano ed i due, sono stati anche sepolti insieme.

padre-e-figlia-perdono-la-vita-lo-stesso-giorno-a-poche-ore-di-distanza 3

Tutta la comunità è rimasta sconvolta da questa doppia tragedia ed in molti, stanno cercando di stare vicino ai familiari, in questo momento di dolore.

Potete leggere anche: Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Fonte: Novara Today

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI