Padre malato di sla riesce ad andare al matrimonio del figlio

Padre malato di sla riesce ad andare al matrimonio del figlio, solo grazie ad un'equipe molto organizzata

Home > Attualità > Padre malato di sla riesce ad andare al matrimonio del figlio

Lo scorso undici maggio, è accaduto qualcosa di meraviglioso, che ci fa ancora sperare nella sanità italiana. Un padre, malato di Sla, grazie all’aiuto di alcuni medici ed infermieri, è riuscito ad andare fino ad un paesino, vicino Viterbo, per assistere al matrimonio del figlio.

padre-malato-di-sla-va-al-matrimonio-del-figlio

Questa è una storia, davvero emozionante, che ci dona una speranza. Per tutta l’equipe presente, è stato davvero incredibile, poter essere presenti in questa vicenda. In molti infatti, si sono commossi.

Tutto questo è stato possibile solo grazie all’Asl Napoli 3 sud, poiché ha fatto di tutto per far avverare il desiderio di questo papà, che a causa di questa malattia, non poteva essere presente nel giorno importante della vita del figlio.

padre-malato-di-sla-va-al-matrimonio-del-figlio 1

Inoltre, bisogna anche ringraziare Campania Emergenza, che ha messo a disposizione la loro ambulanza, l’autista ed anche tutti gli attrezzi di cui avevano bisogno i medici, se fosse accaduto qualcosa all’uomo.

E’ stato un lungo viaggio per loro, poiché hanno dovuto percorrere più di tre cento chilometri. Sono partiti da Boscarello, un comune di Napoli e sono arrivati a Bassano Romana, un paese vicino Viterbo.

padre-malato-di-sla-va-al-matrimonio-del-figlio 2

L’autista dell’ambulanza, ha pubblicato un messaggio molto bello su Facebook. Ha scritto: “Oggi sono molto orgoglioso del mio lavoro. Non ci siamo occupati solo di assistere un paziente o di farlo viaggiare in modo sicuro, nonostante la sua condizione.

padre-malato-di-sla-va-al-matrimonio-del-figlio 3

Oggi, abbiamo assistito ad un abbraccio tra padre e figlio, che senza il nostro lavoro di squadra, non sarebbe mai potuto accadere. Quest’uomo, ha potuto partecipare ad un momento importante della vita del suo ragazzo. Questo, è il vero senso del nostro lavoro!” 

Padre-malato-di-sla-riesce-ad-andare-al-matrimonio-del-figlio-solo-grazie-ad-un'equipe-molto-organizzata

Questa storia, è stata resa pubblica solo ieri, ma tutto questo è accaduto l’undici maggio. E’ una vicenda che ci da una speranza, poiché ci da la speranza, di cui molti hanno bisogno, di buona sanità.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il racconto del matrimonio di Stephanie

Fonte: Napoli Repubblica