Palermo, bimbo di 3 anni colpito da un malore: salvato dalla polizia

Palermo, bimbo di 3 anni colpito da un malore: necessario l'intervento degli agenti di polizia, che lo hanno salvato

Un bimbo di soli 3 anni è stato colpito da un grave malore, mentre era in vacanza con i genitori: gli agenti di polizia sono subito intervenuti e lo hanno salvato. Tutto è avvenuto a Palermo, per una giovane coppia di Foligno, che era in vacanza. Per fortuna ora è fuori pericolo.

bimbo 3 anni malore polizia

Un evento davvero incredibile, che ha reso noto proprio il Commissariato di Polizia. Tutti ne sono rimasti stupiti ed infatti è diventato virale nel giro di poche ore.

L’episodio è avvenuto pochi giorni fa. Come abbiamo già detto in precedenza, la famiglia era in vacanza. Quando all’improvviso il piccolo ha iniziato ad accusare uno strano malore.

I genitori si sono allarmati tempestivamente ed infatti, hanno preso la loro auto ed hanno imboccato l’A19, la strada che porta proprio all’ospedale di Palermo.

bimbo 3 anni malore polizia

Improvvisamente, proprio durante il tragitto, l’auto si è fermata per un guasto e l’uomo alla guida non riusciva a farla ripartire.Entrambi si sono subito spaventati ed è per questo che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto nel giro di pochi minuti.

Gli agenti hanno fatto salire il bimbo, insieme alla madre sulla loro volante e li hanno trasportati d’urgenza in ospedale. Grazie al loro tempestivo intervento, il piccolo ora è fuori pericolo.

Bimbo di 3 anni colpito da un malore: il racconto della polizia

CREDIT: LAFUZZU

Il bambino aveva dei forti dolori. Infatti i genitori erano molto spaventati. Quando la loro auto si è fermata, hanno chiesto aiuto ed una volante della polizia, è arrivata sul posto in pochi minuti, all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia.

Durante la fase in cui i 2 turisti stavano raccontando l’accaduto, il bimbo ha perso i sensi. Per questo i poliziotti hanno capito che non potevano perdere più tempo. Li hanno fatti salire in macchina e si sono messi subito in viaggio verso l’ospedale.

bimbo 3 anni malore polizia

Durante il tragitto i poliziotti hanno chiesto ed ottenuto, attraverso la sala operativa, che la struttura ospedaliera fosse allertata del loro imminente arrivo. Il piccolo è stato successivamente soccorso dai sanitari ed ora è fuori pericolo.