Vicenza, bimbo di sei anni caduto dalla finestra: trasportato in ospedale

Vicenza, caduto dalla finestra bimbo di sei anni: è stato trasportato in ospedale

Home > Attualità > Vicenza, bimbo di sei anni caduto dalla finestra: trasportato in ospedale

Una vicenda terribile è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 15 maggio. Un bimbo di soli sei anni, è caduto dalla finestra del secondo piano del suo appartamento. E’ stato lanciato subito l’allarme ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, per tutti i controlli. Ora è ricoverato in terapia intensiva.

Vicenza bimbo caduto dalla finestra

Un evento drammatico, che ha sconvolto il condominio, la comunità, ma soprattutto i genitori, che si era distratti per qualche istante, prima che accadesse la tragedia.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il fatto è avvenuto a Santorso, un piccolo comune in provincia di Vicenza. Il piccolo era in casa con la madre ed il padre.

Vicenza bimbo caduto dalla finestra

Tutto era tranquillo, proprio come gli altri giorni, quando all’improvviso, i due genitori si sono distratti per qualche istante e il piccolo si è affacciato alla finestra del suo appartamento al secondo piano.

Si è sporto troppo ed infatti caduto di sotto. L’impatto è stato molto violento, poiché era molto alto. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto è stato chiesto l’intervento degli operatori del118.

La sua situazione è apparsa complicata sin da subito ed infatti i soccorritori, dopo averlo stabilizzato, lo hanno portato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, per tutti gli accertamenti del caso.

Vicenza bimbo caduto dalla finestra

Le condizioni del piccolo sono molto gravi e per questo i medici, hanno deciso di ricoverarlo in terapia intensiva. Però, secondo le prime informazioni emerse nelle ultime ore, per il momento non sembrerebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente, è arrivata anche una volante dei carabinieri. Quest’ultimi, dopo aver raccolto tutte le testimonianze dei presenti e dei genitori, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e valutare tutte le eventuali responsabilità.

Vicenza bimbo caduto dalla finestra

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda, ma soprattutto sulle condizione mediche del bimbo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI