Palermo, il mistero sulla scomparsa di Claudia Stabile
Palermo, giovane mamma sparita nel nulla ormai da giorni. Il marito ha deciso di fare un'intervista. Ecco cosa ha detto...
La scomparsa di Claudia Stabile, la giovane mamma di Campofiorito, in provincia di Palermo, ha sconvolto moltissime persone ed infatti nessuno riesce a trovare una spiegazione logica a questo gesto. Per gli inquirenti e la famiglia, infatti non si tratta di un allontanamento volontario.
Una vicenda drammatica, che ha scioccato l’intera comunità, ma soprattutto i tre figli piccoli della donna, che sono distrutti senza la loro amata mamma.
Il marito ha deciso di fare un appello e le sue parole, sono entrate nel cuore di tutti. L’uomo, in un’intervista al programma televisivo Chi L’ha Visto, ha dichiarato:
“I nostri bimbo ti cercano tutte le sere, torna. E’ una mamma dolce e premurosa, ama i bambini ed anche tra noi non c’era la minima tensione, andava tutto benissimo!”
Claudia Stabile è scomparsa dall’otto ottobre e da quel giorno di lei non ci sono tracce. Il marito sin da subito ha allertato le forze dell’ordine, che stanno cercando di indagare su quanto accaduto.
Due giorni dopo, sempre l’uomo è andato in giro per fare le prime ricerche ed è stato proprio lui a ritrovare l’auto nel parcheggio dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Era aperta e le chiavi erano sotto il tappetino. Inoltre, nell’abitacolo c’era il biglietto d’ingresso con la data dell’otto ottobre, intorno alle dieci del mattino.
Nella mattina della sua scomparsa, Claudia è stata notata dai suoi vicini proprio mentre era fuori la sua abitazione. In giro non sembrava esserci nulla di strano, ma per gli inquirenti, bisogna cercare di indagare proprio da quando ha girato l’angolo della sua abitazione, poiché è da quel momento che non si sa cosa sia accaduto davvero.
La giovane mamma, poco prima aveva chiamato il marito dicendo che sarebbe andata a Corleone per ordinare la torta per il suo compleanno. Nessuno sa, però, se sia andata davvero o meno. Da Campofiorito, all’aeroporto ci vuole circa un’ora e la strada non è bella ed è isolata. La donna, però, non può aver preso un aereo poiché, non aveva i documenti con sé ed in tasca aveva solamente due cento euro.
Le forze dell’ordine stanno indagando e non credono che si tratti di allontanamento volontario. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Le parole di Gerry, il padre di Madeline, la ragazzina scomparsa più di 11 anni fa