Annaliese Backner morta a 11 anni

Parachute: la piccola Annaliese è morta a 11 anni, schiacciata dallo scuolabus

Stava correndo verso lo scuolabus, ma Annaliese è inciampata e il mezzo l'ha travolta. È morta sul colpo. Le foto diffuse in tutto il mondo

Una tragedia che arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Parachute, ma che si è diffusa in tutto il mondo nelle ultime ore, lasciando dolore e tristezza nel cuore di migliaia di persone. Annaliese Backner è morta a soli 11 anni, schiacciata dallo scuolabus.

Annaliese Backner morta a 11 anni

È accaduto lo scorso giovedì, l’11enne si era preparata per una delle solite giornate di scuola. Quel tragico giorno però, la piccola non è mai arrivata in classe.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che Annaliese stesse correndo verso lo scuolabus, ma è improvvisamente inciampata ed è stata travolta e schiacciata dalle ruote dello scuolabus.

Le forze dell’ordine hanno disposto l’esame autoptico sul suo corpicino senza vita. I risultati stabiliranno la causa certa della morte dell’undicenne.

La nota della scuola per la morte della piccola Annaliese

La scuola ha voluto commentare quanto accaduto attraverso una nota pubblica:

Annaliese Backner morta a 11 anni

Oggi è un giorno triste per il distretto scolastico della contea di Garfield: triste per le nostre scuole, triste per la nostra comunità e triste per le nostre famiglie. L’indagine è ancora in corso e il Distretto 16 sta collaborando pienamente con tutte le autorità che si stanno occupando del caso. Al momento non rilasceremo ulteriori informazioni. La nostra risposta principale per il futuro è onorare la privacy della famiglia e la cura per gli studenti e il personale durante questa tragica perdita.

Annaliese Backner era una studentessa di prima media alla Grand Valley Middle School.

Bisognerà attendere il risultato dell’autopsia e solo allora verranno rese note le cause della morte dell’undicenne e verrà pubblicata una nota ufficiale.

Annaliese Backner morta a 11 anni

Gli inquirenti del posto stanno indagando e collaborando con tutte le agenzie coinvolte. Le foto della bambina si sono diffuse in tutto il mondo. E sono tantissime le persone che attraverso i social network stanno mandando supporto ed affetto alla sua famiglia.

Una piccola vita spezzata a soli 11 anni, un incidente inaspettato.