Parma tragico incidente, bimbo di tre anni ha perso la vita

Tragico incidente a Parma, bimbo di tre anni ha perso la vita. Ecco cosa è accaduto davvero secondo gli inquirenti...

Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri lunedì ventuno ottobre, in provincia di Parma, precisamente a Castione Marchese di Fidenza. Questa volta ha perso la vita, un bimbo di soli tre anni, che era in auto con sua madre e che per causa ancora da chiarire è uscita fuori strada. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Parma-tragico-incidente-bimbo-di-tre-anni-ha-perso-la-vita

Un evento davvero drammatico, che ha scioccato tutta la comunità e sopratutto tutte le persone che conoscono la famiglia e che conoscevano il piccolo.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, il bimbo era sul sedile posteriore sul suo seggiolino, nella Citroen di sua madre.

Parma-tragico-incidente-bimbo-di-tre-anni-ha-perso-la-vita 1

All’improvviso, mentre la donna stava imboccando la rampa di acceso di un cavalcavia, ha perso il controllo del mezzo ed è finita nel canale sottostante.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia locale, i Vigili del Fuoco ed i soccorritori del cento diciotto, che hanno portato urgentemente il bimbo nel reparto di rianimazione dell’ospedale Di Vaio.

I medici volevano provare a fare qualcosa per cercare di salvargli la vita ma nonostante i loro disperati tentativi, per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere, poco dopo essere arrivato nella struttura.

Parma-tragico-incidente-bimbo-di-tre-anni-ha-perso-la-vita 2

La madre, invece, dopo il tragico incidente, non ha riportato gravi traumi, ma solamente ferite lievi. La famiglia è distrutta per questa grande perdita ed alcuni di loro, ancora adesso non riescono davvero a capire come sia potuta avvenire una tragedia simile.

Gli agenti di polizia, che stanno indagando su questa vicenda, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Parma-tragico-incidente-bimbo-di-tre-anni-ha-perso-la-vita-la-madre-ferite-lievi

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su tutte le indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: I medici chiedono scusa per l’errore commesso sul bimbo