Bimbo di 2 anni solo a casa

Perugia: bimbo di 2 anni solo a casa, il papà era a fare la spesa

Papà lascia bimbo di 2 anni solo a casa per andare a fare la spesa

A Perugia un papà ha lasciato il bimbo di 2 anni solo a casa. Lui doveva andare a fare la spesa e ha deciso di non portarlo con se. I vicini hanno denunciato la situazione, anche perché il piccolo era uscito fuori dalla sua abitazione. Il papà è stato denunciato per abbandono di minore.

Lascia i figli a casa soli
Fonte Pixabay

Una donna che abita nello stesso condominio della famiglia del piccolo, vicino alla stazione di Fontivegge, a Perugia, in Umbria, ha allertato la polizia.

La signora si era accorta che il bambino andava su e giù per le scale del palazzo da solo. Il piccolo, di soli due anni, era scalzo ed era inconsolabile. Non riusciva a capire cosa fosse successo.

Lascia il figlio mentre fa la spesa
Fonte Pixabay

La donna ha subito chiamato la polizia. Gli agenti del reparto volanti della questura di Perugia sono subito giunti nel condominio e hanno trovato il bambino di circa 2 anni che girovagava da solo per le scale.

La donna non sapeva chi fossero i suoi genitori. Gli agenti hanno ascoltato la vicina di casa, cercando di tranquillizzare il bambino.

A quel punto il papà è tornato a casa: l’uomo 42enne di origini senegalesi ha subito detto di essere il papà del bambino.

Bimbo di 2 anni solo a casa
Fonte Pixabay

Il padre ha raccontato agli agenti che il bambino stava dormendo e lui aveva approfittato del pisolino del figlio per uscire un attimo a fare la spesa. La mamma era fuori città e lui non sapeva quando sarebbe rientrata.

Bimbo di 2 anni solo a casa: papà denunciato per abbandono di minori

L’uomo, che ha diversi precedenti ed è noto alle forze dell’ordine, è stato ora denunciato. L’accusa è abbastanza pesante: abbandono di minore.

Fonte YouTube Darrell Miles CEC

Mai lasciare i bambini a casa da soli, nemmeno per un attimo, soprattutto se così piccoli. Per fortuna la vicina è intervenuta prima che potesse capitargli qualcosa!

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Scenario 4, rischio sempre più concreto per l'Italia: in cosa consiste, le limitazioni previste

Coronavirus, baciare i bambini li espone al contagio

Trieste, neonato positivo ricoverato d'urgenza

Napoli, Sveva Tropenscovino non ce l'ha fatta: si è spenta a 18 anni