Pescara-Lorenzo-Giralico-ha-perso-la-vita-i-medici-hanno-cercato-di-salvarlo

Pescara, Lorenzo Giralico ha perso la vita

Pescara, si schianta contro un albero e perde la vita. Ecco cosa è accaduto per le forze dell'ordine..

Un terribile incidente è avvenuto la scorsa notte a Spoltore, in provincia di Pescara, dove un ragazzo di soli venti quattro anni, originario di Roma, chiamato Lorenzo Giralico, ha perso la vita. I soccorritori hanno provato a fare di tutto per cercare di salvargli la vita, ma i loro tentativi sono stati del tutto vani.

Pescara-Lorenzo-Giralico-ha-perso-la-vita

Una vicenda orribile, che ha sconvolto l’intera comunità e soprattutto le persone che conoscevano lui e i suoi familiari, che ora sono distrutti per questa grande perdita.

Secondo le informazioni che sono state rese note, quella notte Lorenzo era alla guida del suo mezzo furgonato e stava tornando a casa.

Pescara-Lorenzo-Giralico-ha-perso-la-vita 1

All’improvviso, su via Giulia, intorno alle due e venti del mattino, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato molto violento ed improvviso.

A lanciare l’allarme è stato un automobilista che è passato proprio in quel luogo ed ha notato cosa era accaduto. Sul posto sono arrivati i medici del centodiciotto ed una volante dei Carabinieri di Pescara Colli.

I dottori hanno provato a fare di tutto per cercare di rianimarlo, ma tutti i loro tentativi sono stati vani, poiché i traumi che aveva riportato Lorenzo erano troppo gravi ed il suo cuore aveva cessato di battere poco dopo l’incidente. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Pescara-Lorenzo-Giralico-ha-perso-la-vita 2

Il giovane stava tornando a casa ed era quasi arrivato. Gli inquirenti, ora, stanno indagando per cercare di capire come sia andata la dinamica dell’incidente e per capire come sia avvenuto.

La salma è stata portata all’obitorio di Pescara, dove è a disposizione delle autorità giudiziarie, per l’ispezione cadaverica. Ancora non è chiaro se il giovane verrà sottoposto ad autopsia o meno.

Pescara-Lorenzo-Giralico-ha-perso-la-vita-i-medici-hanno-cercato-di-salvarlo

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Figlia scomparsa nell'Adda, papà si tuffa ogni giorno per cercarla

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene