Pisa, bambina di 3 anni cade nella piscina di un agriturismo: morta annegata

Morta annegata una bambina di soli 3 anni: è caduta nella piscina di un agriturismo, dove si trovava con i suoi genitori

La tragedia è accaduta in provincia è di Pisa, precisamente a Riparbella (in località La Melatina). Una bambina di 3 anni è caduta nella piscina di un agriturismo ed è morta annegata. Stava trascorrendo una bellissima giornata in famiglia, insieme alla sua mamma e al suo papà, entrambi di origine nigeriana, quando è accaduto l’impensabile. La bambina stava giocando con un suo amichetto. Entrambi sono riusciti a sfuggire al controllo dei genitori.

Non è noto come sia accaduto, ma la bambina è finita in acqua ed è morta. È stato proprio il bambino che era con lei ad urlare davanti a quella scena e a catturare l’attenzione di tutti gli adulti presenti, compresi i genitori della piccola. Diverse persone si sono tuffate nella piscina, nel tentativo di salvarla e di portarla fuori dall’acqua.

Annegata una bambina di 3 anni

Nel frattempo sono stati avvertiti i soccorsi, respirava ancora. Le speranze però sono durate pochi minuti.

Sul posto è stato richiesto anche l’intervento di un elisoccorso. Purtroppo la bambina è stata dichiarata morta.

Annegata una bambina di 3 anni

Adesso le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto per cercare di capire come la piccola sia finita nella piscina. Quest’ultima è distante circa 100 metri dall’agriturismo dove la bambina stava giocando sotto gli occhi dei genitori.

Annegata una bambina di 3 anni

Non è l’unica triste notizia delle ultime ore. A San Giorgio a Cremano si è spento Mattia, un bambino di 11 anni. Era una promessa del calcio. Purtroppo è stato colpito da un infarto. Ha lottato con tutte le sue forze e la sua famiglia ha pregato tanto, ma alla fine non ce l’ha fatta.

Annegata una bambina di 3 anni

L’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. Il primo cittadino ha deciso di scrivere un post sul suo profilo Facebook, dedicato al bambino. Potete leggerlo QUI.

Notizia in fase di aggiornamento.