Annegata una bambina di 3 anni

Pisa, bambina di 3 anni cade nella piscina di un agriturismo: morta annegata

Morta annegata una bambina di soli 3 anni: è caduta nella piscina di un agriturismo, dove si trovava con i suoi genitori

La tragedia è accaduta in provincia è di Pisa, precisamente a Riparbella (in località La Melatina). Una bambina di 3 anni è caduta nella piscina di un agriturismo ed è morta annegata. Stava trascorrendo una bellissima giornata in famiglia, insieme alla sua mamma e al suo papà, entrambi di origine nigeriana, quando è accaduto l’impensabile. La bambina stava giocando con un suo amichetto. Entrambi sono riusciti a sfuggire al controllo dei genitori.

Non è noto come sia accaduto, ma la bambina è finita in acqua ed è morta. È stato proprio il bambino che era con lei ad urlare davanti a quella scena e a catturare l’attenzione di tutti gli adulti presenti, compresi i genitori della piccola. Diverse persone si sono tuffate nella piscina, nel tentativo di salvarla e di portarla fuori dall’acqua.

Annegata una bambina di 3 anni

Nel frattempo sono stati avvertiti i soccorsi, respirava ancora. Le speranze però sono durate pochi minuti.

Sul posto è stato richiesto anche l’intervento di un elisoccorso. Purtroppo la bambina è stata dichiarata morta.

Annegata una bambina di 3 anni

Adesso le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto per cercare di capire come la piccola sia finita nella piscina. Quest’ultima è distante circa 100 metri dall’agriturismo dove la bambina stava giocando sotto gli occhi dei genitori.

Annegata una bambina di 3 anni

Non è l’unica triste notizia delle ultime ore. A San Giorgio a Cremano si è spento Mattia, un bambino di 11 anni. Era una promessa del calcio. Purtroppo è stato colpito da un infarto. Ha lottato con tutte le sue forze e la sua famiglia ha pregato tanto, ma alla fine non ce l’ha fatta.

Annegata una bambina di 3 anni

L’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. Il primo cittadino ha deciso di scrivere un post sul suo profilo Facebook, dedicato al bambino. Potete leggerlo QUI.

Notizia in fase di aggiornamento.

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia