Pisa, donna in coma partorisce

Donna in coma partorisce. Il bambino sta bene, ma lei...

Home > Attualità > Pisa, donna in coma partorisce

Sabato scorso, una donna di quarantanove anni, medico, è andata a Pisa, per partecipare all’ottavo congresso internazionale di Neuroscienza, neuropsicologia e psicoterapia. Una volta li, però, ha iniziato a sentire forti dolori alla testa. Essendo in dolce attesa, è andata di corsa in ospedale.

Pisa-donna-in-coma-partorisce

Per lei sono intervenuti i medici sia di neurologia, che di ginecologia. Hanno fatto diverse ricerche sul caso, anche per capire le condizioni del bimbo che aveva in grembo. Era a poche settimane dalla fine della sua gravidanza ed infatti, il neonato stava per nascere. Ora, la donna è in come cerebrale. Secondo quanto riportato dai media, per i dottori, l’ipotesi più plausibile è che abbia avuto un’emorragia in testa, probabilmente dovuta dall’eclampsia, una condizione che si sviluppa in dolce attesa. Può mettere in pericolo la vita della madre e del piccolo, poiché provoca le convulsioni. Ora, il ginecologo dell’ospedale di Cisanello, a Pisa, ha deciso di far nascere il bambino, con un taglio cesareo. La madre, è ancora in coma e la sua prognosi è ancora riservata. Il piccolo, nonostante tutto quello che ha subito, secondo i pediatri è in ottima salute. La donna, è ricoverata al reparto di terapia intensiva della neuro-rianimazione ed i suoi colleghi, stanno facendo il possibile per cercare di salvarle la vita. Le sue condizioni per il momento non sono buone. La notizia ha sconvolto tutti, ma soprattutto tutta la sua famiglia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

I medici hanno dichiarato, di essersi resi conto immediatamente che aveva un’emorragia cerebrale, per questo potrebbe svegliarsi.

Pisa-donna-in-coma-partorisce 1

Fortunatamente il bambino sta bene e per lui, l’unico modo per salvarsi, è stato proprio quello di venire al mondo.

Pisa-donna-in-coma-partorisce 2

Per il momento non ci sono novità su questa vicenda, ma noi vi terremo in aggiornamento sulle condizioni della donna.

Pisa-donna-in-coma-partorisce 3

Potete leggere anche: Donna in coma da quattordici anni, partorisce un bambino. Arrestato il colpevole

Fonte: Libero.it