Poliziotto si toglie la vita con l’arma di ordinanza

Poliziotto si toglie la vita, i medici hanno fatto il possibile, ma tutti gli sforzi sono stati vani. Lascia la moglie ed una figlia di soli tre anni

Home > Attualità > Poliziotto si toglie la vita con l’arma di ordinanza

Un poliziotto di soli trenta due anni, si è tolto la vita la sera del tredici maggio, proprio sotto casa sua, dentro la sua auto. A trovarlo sono stati i carabinieri di Desio, in provincia di Monza e Brianza, che hanno chiamato subito un’ambulanza, per cercare di salvargli la vita.

poliziotto-si-torglie-la-vita-con-arma-di-ordinanza

Tutto questo è accaduto intorno, alle diciannove di sera, di questo lunedì. L’agente di polizia, alla fine è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza.

E’ arrivato al pronto soccorso poco prima delle venti, i medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo, ma tutti i loro sforzi sono stati del tutto vani, il ragazzo è morto qualche ora dopo essere arrivato in ospedale.

poliziotto-si-torglie-la-vita-con-arma-di-ordinanza 1

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, dietro questo gesto, ci sarebbero dei problemi personali, che ancora oggi non sono stati resi pubblici, ma nessuno sa se sia davvero così.

L’uomo, si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza ed ha lasciato una moglie ed una figlia di soli tre anni. L’accaduto ha sconvolto tutti.

poliziotto-si-torglie-la-vita-con-arma-di-ordinanza 2

Sia le persone che lo conoscevano, ma soprattutto i suoi colleghi, che ancora adesso, non riescono a spiegarsi il motivo del suo gesto. I carabinieri della provincia di Como, stanno ancora indagando, per cercare di capire cosa sia accaduto, ma per il momento, hanno rilasciato solamente queste notizie.

L’uomo era in servizio alla stazione di polizia di Como e quella sera, era proprio sotto casa sua. Il gesto drammatico, l’intervento delle forze dell’ordine ed anche la corsa in ospedale, per lui sono stati del tutto vani.

poliziotto-si-torglie-la-vita-con-arma-di-ordinanza 3

In base a quanto ricostruito dietro a questo gesto, dovrebbero esserci problemi personali, ma nessuno sa ancora se questa sia la realtà.

poliziotto-si-torglie-la-vita-con-arma-di-ordinanza 4

La notizia è ancora in aggiornamento e noi vi terremo informati, su tutte le novità.

Potete leggere anche: I genitori si separano: 14enne toglie la vita alla mamma nel sonno, con un coltello

Fonte: Ansa.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI