si è spenta vittoria marti

Pordenone, Vittoria Marti si è spenta a soli 5 anni: era affetta da un tumore al tronco encefalitico

Pordenone, si è spenta per sempre la piccola Vittoria Marti, aveva 5 anni: lo straziante post della madre

Un grave lutto ha colpito la comunità di Zoppola, in provincia di Pordenone. La piccola Vittoria Marti, si è spenta a soli 5 anni. I medici hanno scoperto che era affetta da un tumore tronco encefalitico e da febbraio scorso, stavano cercando lottare contro il tempo, per salvarla. Purtroppo i loro tentativi alla fine, sono risultati vani.

si è spenta vittoria marti

A dare la triste notizia su i social, è stata proprio la madre Alessandra, con un lungo messaggio.

La storia di questa bambina era molto conosciuta, poiché i genitori per cercare di farla curare all’estero, hanno avviato una raccolta fondi online. Tutta l’Italia ha cercato di aiutare la piccola ed i suoi famigliari.

Volevano provare a sottoporla a qualche cura sperimentale. Però, la loro corsa contro il tempo, non ha portato ai risultati sperati. Il cuore di Vittoria Marti ha cessato di battere per sempre, nella giornata di ieri, mercoledì 26 agosto.

si è spenta vittoria marti

Le sue condizioni di salute, erano peggiorate drasticamente nell’ultima settimana. Il 18 agosto, i genitori hanno pubblicato un aggiornamento sulla loro pagina Facebook, dicendo che la bimba era stata sottoposta ad una Tac di controllo. Quest’esame, però ha mostrano una piccola progressione della malattia.

Morte Vittoria Marti: il post della mamma Alessandra

La nostra guerriera ci ha lasciati soli, ha guadagnato le sue ali da angioletto oggi. Ci ha spaccato il cuore. Ti prego corri felice adesso, senza più nessuna sofferenza.

Voglio ricordarti com’eri. Pensare che come allora vivi, pensare che ancora mi ascolti e mi sorridi.

Il dramma di questa famiglia, è iniziato a febbraio di quest’anno. Prima Vittoria era una bimba, sempre allegra e vivace. Però nel giro di poche settimane, ha iniziato uno strano cambiamento. Piangeva spesso ed era diventata svogliata.

si è spenta vittoria marti

Pochi giorni dopo, ha iniziato a mostrare altri sintomi, come la perdita di equilibrio. I genitori preoccupati, l’hanno subito portata dal pediatra. La piccola è stata sottoposta a diversi esami e nel giro di pochi giorni, è arrivata la terribile diagnosi.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina