Pordenone, trovata mamma in casa senza vita

Pordenone, non risponde al telefono e non si presenta al lavoro. Trovata giovane mamma senza vita. E' giallo.

Home > Attualità > Pordenone, trovata mamma in casa senza vita

Una scoperta terribile hanno fatto gli agenti di polizia ed i Vigili del Fuoco, in un’abitazione a Zoppola, in provincia di  Pordenone. E’ stata trovata ormai senza vita, una giovane mamma di quaranta tre anni. La denuncia della sua scomparsa è stata presentata i primi giorni del nuovo anno.

Pordenone-trovata-mamma-in-casa-senza-vita

Una comunità ed una famiglia distrutta per questa giovane donna, che ha lasciato una figlia minorenne. Viveva da sola e da diversi giorni ormai, non si avevano più sue notizie.

In base alle informazioni che sono emerse dalle indagini, sembrerebbe che la signora si era resa irreperibile durante le festività natalizie. Per questo, nessuno l’ha mai chiamata e non ha avuto sue notizie.

Pordenone-trovata-mamma-in-casa-senza-vita 1

Il giorno che doveva tornare a lavoro, però, non si è mai presentata ed alla fine, è stata sporta una denuncia per la sua scomparsa. Non rispondeva nemmeno al telefono e per questo tutti si sono allarmati.

In base ai racconti della gente del posto, nella giornata di giovedì, sul vicolo dell’abitazione, è andata una volante della polizia locale. Mentre, il giorno seguente, le forze dell’ordine, hanno deciso di entrare in casa e di scoprire cosa era accaduto.

La figlia minorenne era a scuola e per questo, con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno deciso di fare irruzione. E’ proprio in quel momento, che hanno scoperto il corpo della giovane mamma, ormai senza vita.

Pordenone-trovata-mamma-in-casa-senza-vita 2

Secondo una prima analisi, sembrerebbe che sia deceduta da diversi giorni. E’ stata predisposta anche l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni e che potrà dare risposte agli inquirenti su come sia morta.

La donna era molto conosciuta ed infatti tutti sono distrutti per questa grande perdita. La comunità ancora oggi non riesce proprio a capire come sia potuto accadere. Tutti si stringono vicino al dolore dei suoi familiari.

Pordenone-trovata-mamma-in-casa-senza-vita-e-giallo

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La misteriosa scomparsa di Heidi Broussard e la piccola Margot

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI