Potenza, Sandra Masino ha perso la vita insieme al piccolo che aveva in grembo
Potenza, perde la vita in ospedale, insieme al bimbo che aveva in grembo. La Procura sta indagando ed ecco cosa è stato deciso...
Una comunità ed una famiglia distrutta, per la tragica morte della giovane mamma, Sandra Masino, deceduta nella notte tra domenica e lunedì, nell’ospedale San Carlo di Potenza. Aveva trenta sette anni ed era felice della sua seconda gravidanza, non vedeva l’ora di poter conoscere il suo piccolo.
La situazione della donna, ha iniziato a complicarsi nella giornata di domenica quattro novembre, quando ha iniziato ad accusare forti dolori alla pancia.
Per questo motivo, il marito e la madre, hanno deciso di portarla d’urgenza all’ospedale San Carlo, per un controllo. I medici, dopo una prima visita, si sono subito resi conto che il battito del bambino, non c’era più.
Per questo motivo, volevano sottoporla ad un cesareo. La situazione di Sandra Masino, però, si è complicata quando, è arrivata una grave emorragia interna.
I dottori, per cercare di fermarla, volevano provare ad asportarle l’utero, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano, poiché Sandra Masino, è deceduta, poco dopo essere arrivata in sala rianimazione, nella notte tra domenica e lunedì. La mamma è stata vittima di un crollo di fattori di coagulazione presenti nel suo organismo.
La Procura della Repubblica di Potenza, ha deciso di indagare su questa tragica vicenda e per questo, ha scelto di mettere sotto sequestro la salma e di procedere con l’autopsia.
Sarà, proprio quest’esame a dare tutte le conferme agli inquirenti ed alla sua famiglia. Tutti infatti, vogliono capire la causa del decesso di Sandra Masino.
Secondo alcune informazioni che sono state rese note, questa giovane mamma, ha perso la vita, poiché è stata colpita da una serie di arresti cardiaci ed il suo cuore alla fine, ha cessato di battere.
Sarà solo l’autopsia a dare le risposte alle domande di tutti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Kate scopre di essere malata, grazie alla sua gravidanza