Prato, figlio si stacca dal respiratore per salvare la mamma
Prato, figlio si stacca dal respiratore per salvare la madre, ma muore poco dopo. Ecco cosa è accaduto secondo gli inquirenti...
Un evento davvero sconvolgente è accaduto nella mattinata di sabato due novembre a Prato, dove una mamma di ottanta sei anni, ha deciso di togliersi la vita ed il figlio di sessant’anni, per impedirglielo si è staccato dal respiratore. Alla fine, per entrambi non c’è stato nulla da fare.
Una comunità sconvolta per questa tragica vicenda, tutti sono rimasti a bocca aperta. Infatti nessuno ancora riesce a capire come sia potuto accadere.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, la volontaria che si occupava dei due, nella mattinata di sabato, intorno alle nove, è andata in casa e si è subito resa conto che c’era qualcosa di strano.
Ha suonato per diverse volte, ma nessuno le ha mai aperto e dall’abitazione non si sentiva nessuno rumore. Proprio per questo motivo, è stata costretta ad allertare i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto forzare la serratura.
La scena che si sono trovati davanti però, è stata straziante. Tutti sono rimasti sconvolti. La mamma, era a terra nel giardino del condominio, ormai senza vita.
Mentre il figlio, di sessanta anni con gravi problemi di salute, che doveva stare attaccato ad un respiratore, a terra sul pavimento in condizioni davvero drammatiche.
Gli inquirenti, hanno provato a ricostruire la dinamica e sembra che l’uomo, abbia la madre che stava per togliersi la vita e per cercare di impedirglielo, si è staccato dal respiratore ed è andato verso di lei.
Purtroppo però, non è riuscito nel suo obiettivo e la donna si è buttata giù nel giardino del condominio. L’uomo è stato trovato a terra stremato ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Santo Stefano, ma per è morto poche ore dopo il suo ricovero.
Una vicenda drammatica che ha sconvolto tutta la comunità. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle scoperte degli inquirenti.
Potete leggere anche: Mamma entra per confortare il figlio dopo l’intervento e vede l’infermiera rannicchiata nel suo letto d’ospedale