Quattro ragazze finite in ospedale dopo una serata in discoteca

Dopo una serata in discoteca, quattro ragazze sono finite in ospedale con strani sintomi. Ecco cosa hanno scoperto i medici...

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato sedici novembre, in provincia di Ancora. Quattro ragazze, tra i venti ed i venticinque anni, sono finite nell’ospedale di Jesi, con bruciori ad occhi e gola ed il prurito a viso, collo e spalle.

Ancona-4-ragazze-finite-in-ospedale-con-strani-sintomi

In molti sono rimasti a bocca aperta da questo accaduto, poiché queste giovani, non sono state le uniche ad aver avvertito questi strani sintomi, ma ci sono state altre persone, che però, non sono andate in pronto soccorso.

Secondo una prima ricostruzioni, le quattro ragazze, erano in una discoteca del posto ed erano proprio sulla pista da ballo, quando all’improvviso hanno sentito un cattivo odore.

Ancona-4-ragazze-finite-in-ospedale-con-strani-sintomi 1

Pochi secondi dopo, tutte e quattro hanno iniziato a sentire forti bruciori agli occhi ed alla gola, al punto di decidere di uscire dal locale, per riuscire a respirare meglio.

Una volta entrate nella loro auto, i sintomi non passavano, anzi stavano peggiorando di gran lunga ed è proprio per questo, che hanno deciso di andare all’ospedale di Jesi, per un controllo e per capire cosa gli stesse capitando.

I medici, viste le condizioni, le hanno visitate immediatamente e sin da subito, hanno capito che avevano avuto un’intossicazione da spray urticante. Proprio per questo, sono state sottoposte ad un trattamento con aerosol e cortisone.

Ancona-4-ragazze-finite-in-ospedale-con-strani-sintomi 2

Nonostante tutto, nessuna delle ragazze è rimasta gravemente ferita o ha riportato gravi conseguenze, però, gli inquirenti ora stanno lavorando per cercare di capire cosa sia accaduto davvero in quel locale.

La serata in quella discoteca, si è svolta regolarmente e nessuno ha allertato le forze dell’ordine, per qualcosa di strano. Però, per gli agenti bisogna capire chi è la persona che è ha portato con se quel tipo di spray.

Ancona-4-ragazze-finite-in-ospedale-con-strani-sintomi-erano-appena-uscite-dalla-discoteca

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, davvero incredibile.

Potete leggere anche: Partorisce a 19 anni in discoteca: locale regala ingresso a vita al figlio


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031