Raffaella Carrà è morta, aveva 78 anni

Una notizia che ha sconvolto il mondo intero: la cantante ci lascia all'improvviso

Una notizia che ha colto il mondo intero di sorpresa: Raffaella Carrà si è spenta il 5 luglio 2021 alle ore 16.20. A quanto pare, la nota cantante era malata: una malattia che aveva colpito il suo corpo ma che non le aveva tolto quella forza straordinaria che aveva.

Raffaella Carrà era conosciuta e amata da tutti per la sua inarrestabile determinazione e grinta che l’aveva portata fino ai vertici dello star system mondiale. La stessa forza di volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata. L’amata cantante non aveva condiviso la sua sofferenza e aveva continuato ad essere sempre bella e scintillante. Della sua profonda sofferenza, infatti, nulla è trapelato.

Meno di un mese fa Raffaella Carrà aveva festeggiato il compleanno ed era stata innondata da messaggi di auguri da tutto il mondo. Lei stessa aveva voluto ringraziare a tutti personalmente con un post sui suoi profili social.

Nonostante la malattia, Raffaella Carrà aveva voluto fare l’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico: aveva tenuto nascosta la sua sofferenza. Non aveva voluto far conoscere al mondo il suo personale calvario per non turbare il suo bellissimo e luminoso percorso.

La talentosa cantante era dotata anche di spiazzante semplicità. Non aveva avuto figli ma questo non sembrava essere un problema per lei che aveva sempre detto di avere a migliaia. I suoi figli erano tutti quelli che la amavano e la seguivano nel suo brillante percorso. Non si era mai risparmiata, né sul lavoro né nella sua vita privata: dava se stessa e metteva il cuore in tutto quello che faceva. Raffaella Carrà, all’anagrafe Raffaella Maria Roberta Pelloni, è nata il 18 giugno 1943 a Bologna e viveva in Italia dove aveva case sia a Roma che in Toscana.

Raffaella Carrà triste

Nel comunicato diffuso dalle agenzie stampa si legge:

Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. Nell’ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla. Ciao Raffaella.

Articolo in aggiornamento…