Raffaella Moriello perde la vita, dopo essere stata dimessa dall’ospedale
Giovane mamma viene colpita da un malore, ma all'ospedale le danno le dimissioni. La mattina seguente, perde la vita. Ecco cosa le è accaduto...
Un terribile lutto ha colpito la città di Anagni, in provincia di Frosinone, dove una giovane mamma, chiamata Raffaella Moriello, è deceduta, dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Aveva solamente trentotto anni ed ha lasciato il marito ed il figlio di soli quattro anni.
Tutta la comunità è distrutta per questa tragedia, anche la gente di Marcianise, da dove proveniva la donna, che in seguito si era trasferita con il compagno nel Lazio, per creare la sua famiglia.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, la donna, nella giornata di mercoledì ventisette novembre, ha iniziato ad accusare un forte mal di pancia.
Proprio per questo motivo, il compagno ha deciso di portarla al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone. I medici, l’hanno sottoposta a diverse analisi e test ed alla fine, dato che non ci sono stati segnali d’allarme, hanno deciso di dimetterla.
La notte, Raffaella Moriello ha dormito tranquillamente, fino alla mattina seguente che poco dopo essersi alzata dal letto, ha di nuovo iniziato ad accusare forti dolori.
Il marito ha deciso di chiamare il cento diciotto, visto che la sua situazione si era aggravata, i medici sono arrivati nella sua abitazione pochi minuti dopo, ma nonostante i loro disperati tentativi per la giovane mamma, non c’è stato nulla da fare. Sono stati costretti a dichiararne il decesso.
Secondo le prime informazioni che sono emerse, sembrerebbe che Raffaella sia morta a causa di un arresto cardiaco, ma a dare conferma a tutti i dubbi, sarà l’autopsia che è già stata effettuata.
Nel pomeriggio di venerdì venti nove novembre, sono state celebrati i suoi funerali nel Santuario Nostra Signora di Fatima, a Marcianise, dove una grande folla commossa ha deciso di partecipare, per fare un ultimo saluto alla donna e per far sentire la loro vicinanza a tutta la famiglia.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.
Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore