Ragazzino di 15 anni è annegato davanti agli occhi del padre

Tragedia ad Agropoli, ragazzino di 15 anni è annegato davanti agli occhi del padre. Per lui non c'è stato nulla da fare...

Home > Attualità > Ragazzino di 15 anni è annegato davanti agli occhi del padre

Una tragedia terribile è accaduta ieri pomeriggio ad Agropoli, in provincia di Salerno. Un ragazzino di soli quindici anni, si è buttato in mare ed è stato trascinato via dalla corrente. Il padre ha provato salvargli la vita, ma per l’adolescente non c’è stato nulla da fare. E’ stato portato sulla terra ferma, senza vita.

Ragazzino-è-annegato-davanti-agli-occhi-del-padre

Una vicenda davvero drammatica, che ha sconvolto l’intera popolazione e che ancora adesso, non riesce a capire come sia potuta accadere.

In base ad alcune ricostruzioni, il giovane ed il papà, erano su una barca a vela in mare, vicino al porto di cittadino e stavano facendo un bagno tranquillo.

Ragazzino-è-annegato-davanti-agli-occhi-del-padre 1

Ad un certo punto però, il ragazzino mentre era in mare, è stato trascinato via dalla corrente. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Il papà appena ha visto ciò che stava accadendo, si è tuffato in mare ed ha provato in tutti i modi a salvarlo, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani. Ha visto il figlio annegare.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della Capitaneria di Porto di Agropoli, che sono riusciti solo a recuperare il corpo del quindicenne, senza vita ed hanno anche tirato fuori il padre dall’acqua, visibilmente sconvolto.

Ragazzino-è-annegato-davanti-agli-occhi-del-padre 2

La dinamica dell’accaduto non è ancora del tutto chiara, infatti la Procura di Vallo, guidata dal procuratore Antonio Ricci, ha deciso di aprire un fascicolo per capire cosa sia accaduto, durante quei minuti.

Il corpo del ragazzino ora è sotto sequestro e a giorni, verrà eseguita l’autopsia. Inoltre, è stata sequestrata anche la barca a vela, che senza controllo si è andata a schiantare contro la scogliera.

Ragazzino-è-annegato-davanti-agli-occhi-del-padre 3

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Mamma si sfoga sul bullismo, dopo che suo figlio Liam è entrato in depressione

Fonte: The World News

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI