ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina-è-grave

Ragazzino si butta giù dal quarto piano di una palazzina

NAPOLI: Ragazzino di quattordici anni si butta giù dal quarto piano di una palazzina. Il motivo sembra già ben chiaro agli investigatori..

Nella giornata di ieri, a Napoli, nel quartiere Porta Nolana, è accaduto un evento che ha scioccato tutta la popolazione. Un ragazzino di quattordici anni, è salito al quarto piano di una palazzina e si è buttato giù nel vuoto. Il suo intento era proprio quello di togliersi la vita.

ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina

Una vicenda davvero terribile, che ha lasciato a bocca aperta tutte le persone che lo conoscono e tutti i suoi familiari, che non avrebbero mai immaginato potesse fare una cosa del genere.

Secondo le prime ricostruzioni, alla base di questo gesto, potrebbe esserci il fatto che è stato rimandato a scuola a tre materie. Infatti, prima di quell’evento, il padre era in auto ad aspettarlo.

ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina 1

L’uomo, voleva portarlo a fare ripetizioni, per aiutarlo a passare gli esami di riparazione, che dovrebbe fare alla fine di agosto di quest’anno, per passare alla classe successiva.

Ovviamente, i soccorsi sono arrivati sul posto immediatamente ed i paramedici, dopo avergli fatto tutti gli accertamenti veloci, lo hanno portato all’ospedale Cardarelli, di Napoli.

ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina 2

I dottori, dopo averlo visitato, hanno scoperto che ha delle fratture al bacino ed alle vertebre ed anche dei danni agli organi interni.

Nonostante questa tragica notizia, però i medici dicono che secondo il loro parere, riuscirà a sopravvivere. Anche se le sue condizioni sono molto gravi, ma sembra essere stabile.

ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina 3

Il ragazzino, mentre il padre lo stava aspettando, è salito al quarto piano del palazzo e si è buttato giù, per poi finire sul cortile condominiale, di quella palazzina.

ragazzino-si-butta-giù-da-una-palazzina-è-grave

Questa vicenda ha scioccato moltissime persone, ma soprattutto i genitori del quattordicenne, che non avrebbero mai immaginato che il figlio potesse fare un gesto del genere.

Per il momento non si hanno altre notizie.

Presto ulteriori aggiornamenti.

Potete leggere anche: Muoiono sul colpo, dopo che un ragazzo li ha travolti perché stava…

Fonte: Tgcom 24

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco