Elisabetta II

Regina Elisabetta II: i segni prodigiosi spuntati in cielo dopo la sua morte

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, spuntano i cielo segni prodigiosi

Senza alcuna ombra di dubbio, la scomparsa della Regina Elisabetta II è stato un evento storico che ha sconvolto tutto il regno unito. Tuttavia, nel giorno della sua morte sono spuntati in cielo alcuni segni prodigiosi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.

Elisabetta II

Dopo aver regnato sul suo popolo per ben 70 anni, la Regina Elisabetta II è morta il giorno 8 settembre 2022. Dopo l’annuncio di Buckingham Palace sulle precarie condizioni di salute della Regina, è venuta giù una pioggia minuta che sembrava riflettere lo stato d’animo degli inglesi. Quando alle ore 18:30 è giunta la nota ufficiale della sua morte, è spuntato in cielo un doppio arcobaleno che giungeva fino al castello di Windsor.

In generale, nel giorno della sua scomparsa, nel Regno Unito si sono verificati numerosi temporali a tal punto che giovedì notte è stata emessa un’allerta meteo gialla. Tuttavia, dinanzi a questi eventi, gli inglesi hanno visto molto di più di un semplice fenomeno atmosferico.

Negli stessi giorni, in cielo è spuntata una nuvola che sembrava ricordare la figura della Regina Elisabetta con il suo immancabile cappello. A documentare il tutto è stata Leanne Bethell la quale stava guidando attraverso Telford, nel West Midlands. Lo scatto in questione è diventato virale sul web nel giro di pochissime ore.

La stessa autrice dell’immagine ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Metro.co.uk”. Queste sono state le sue parole:

Ho visto molte fotografie condivise online di altri membri del pubblico che vedevano la stessa cosa. Molti dei miei amici sono piuttosto scioccati da questa somiglianza. Io, i miei amici intimi e la mia famiglia pensiamo che assomigli alla fotografia di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.