Thanh Bui ha perso la vita per salvare quella di suo figlio

Tragedia in vacanza, papà si getta in mare per salvare la vita di suo figlio di undici anni, ma muore.. Il racconto dei testimoni..

Home > Attualità > Thanh Bui ha perso la vita per salvare quella di suo figlio

Una nuova tragedia è accaduta nella giornata di martedì ad Atlantic City, un uomo, chiamato Thanh Bui, ha perso la vita, per salvare quella di suo figlio di undici anni. Una vicenda davvero drammatica che ha sconvolto tutte le persone, che sono andate di corsa sul posto, per aiutarlo.

Thanh-Bui-ha-perso-la-vita-per-salvare-suo-figlio-che-stava-per-annegare

Per il papà, non c’è stato nulla da fare, ma un testimone ha raccontato che la scena che si è trovato davanti è stata davvero straziante. La famiglia Bui, era in vacanza in quella città e tutti insieme, erano in spiaggia a godersi la giornata di mare, il sole ed il panorama.

Il figlio, di soli undici, ha chiesto ai suoi genitori, di voler provare a fare surf. I due, ovviamente hanno accettato, ma l’uomo non ha mai perso di vista il suo amato bambino.

Thanh-Bui-ha-perso-la-vita-per-salvare-suo-figlio-che-stava-per-annegare 1

Ad un certo punto, infatti è accaduto l’impensabile. Il piccolo è stato travolto da un’onda e non riusciva più a tornare a riva. Stava per annegare ed il padre, senza rifletterci, si è gettato, perché voleva salvargli la vita.

Il signor Bui, però, non è mai riuscito a raggiungere il suo bambino, che nel frattempo era riuscito ad arrivare a riva. L’uomo, è rimasto intrappolato in mezzo al mare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Una donna, nel vedere quella scena drammatica, ha iniziato a correre per chiedere aiuto e poco dopo, è riuscita a trovare un agente in pensione, chiamato Jim Glorioso Jr, che è andato di corsa ad aiutare il giovane papà.

Thanh-Bui-ha-perso-la-vita-per-salvare-suo-figlio-che-stava-per-annegare 2

Anche quest’uomo, si è tuffato, ma non è riuscito a raggiungere Thanh Bui. Nel frattempo sono arrivati i soccorsi, che hanno tirato tutti fuori dall’acqua, ma per il padre, non c’è stato nulla da fare. E’ morto mentre stava andando in ospedale.

“E’ stata una scena straziante, avrei voluto essere lì prima per poter intervenire. Vedere il bimbo che piangeva, è stata molto dura. Ho dei figli anche io!” Ha raccontato Glorioso.

Thanh-Bui-ha-perso-la-vita-per-salvare-suo-figlio-che-stava-per-annegare-ma-per-lui-non-c'è-stato-più-nulla-da-fare

Una vicenda davvero scioccante, che ha lasciato tutti sconvolti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo caso.

Potete leggere anche: Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI