Mamma lascia figli sul balcone

Rimini, mamma lascia figli sul balcone per fare la spesa

Denunciata la mamma che ha lasciato i figli soli sul balcone mentre lei era a far la spesa

Da Rimini arriva una storia che ha destato molto scalpore. Mamma lascia figli sul balcone, sotto il sole cocente di agosto. La donna esce a far la spesa e decide di lasciare i tre bambini da soli a casa. Mettendoli sul balcone. Per fortuna l’intervento dei vicini ha scongiurato il peggio.

Balcone di un condomino

Lunedì 10 agosto a Rimini, in via dell’Acquario, i poliziotti e i vigili del fuoco hanno concluso un intervento volto a salvare tre piccoli bambini di soli 2, 3 e 5 anni. I vicini di casa della famiglia hanno subito chiamato i soccorsi.

Tutti erano preoccupati perché i bambini piangevano disperatamente sul balcone di casa. La mamma li aveva chiusi lì ed erano completamente soli a casa. I tre bambini erano fuori da soli, mentre in casa, sempre da solo, c’era un quarto bambino, ancora più piccolo.

Bambini rinchiusi sul balcone

L’allarme è stato lanciato intorno alle 13, nelle ore più calde della giornata. I residenti della zona sono stati attirati dal loro pianto inconsolabile. Per prima cosa hanno cercato di lanciare delle bottigliette di acqua sul terrazzo per evitare che potessero soffrire di disidratazione. E poi hanno prontamente chiamato le autorità, che velocemente hanno raggiunto il luogo.

Mamma lascia figli sul balcone

Mamma lascia figli sul balcone sotto il sole cocente

Come si può pensare di lasciare dei bambini da soli a casa, mettendoli sul balcone, sotto il sole, in una caldissima giornata estiva di agosto? La mamma si è difesa dalle accuse. La donna di 42 anni, infatti, ha affermato di averli lasciati soli per poco tempo. Perché doveva andare a fare la spesa. E dicendo di averli affidati ad una vicina, che però non aveva le chiavi di casa.

Mamma esce a far la spesa

Per fortuna una squadra di vigili del fuoco intervenuti con un’autoscala ha portato in salvo i piccoli. I pompieri hanno prima portato giù i tre bambini che si trovavano sul balcone. E poi hanno tirato su la serranda per prendere il quarto bambino, un piccolo di 2 anni, che dormiva da solo nella sua culla. Anche il 118 è giunto sul posto per visitare i bambini, che stavano tutti bene. La polizia ha denunciato la mamma a piede libero per abbandono di minori.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata