Rimini, ragazzo di 18 anni si è tolto la vita
Rimini, ragazzo di 18 anni si è tolto la vita in spiaggia. La scoperta degli inquirenti dietro il suo gesto...
Un evento terribile è accaduto nei giorni scorsi a Bellaria, in provincia di Rimini, dove un ragazzo di soli diciotto anni si è tolto la vita, dopo una delusione d’amore. I carabinieri hanno scoperto il suo corpo e per lui non c’è stato più nulla da fare. I medici, arrivati sul posto, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Una vicenda sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma soprattutto i familiari della giovane vittima, che ancora non riescono a credere a come sia potuto accadere.
In base alle informazioni che sono state rese note nelle scorse ore, sono stati proprio i carabinieri a fare la macabra scoperta, nella spiaggia di Bellaria.
Il giovane ha preso una corda e l’ha appesa in una trave di un bar sul lungo mare.
Hanno iniziato ad indagare e poco dopo, hanno capito il motivo dietro questo gesto. La causa è stata proprio una delusione amorosa, avvenuta poco tempo fa.
L’intera comunità è rimasta sconvolta per ciò che è accaduto e per come si svolti i fatti, ma gli inquirenti ancora non hanno concluso le indagini e continueranno ad indagare su questa terribile vicenda e su come il ragazzo abbia pensato a fare questo folle gesto, che ha portato alla fine della sua vita.
La famiglia, ancora oggi, non riesce a capire come sia potuto accadere e come non hanno fatto a rendersene conto. Il giovane, aveva preparato tutto.
Aveva con se una corda ed è riuscito a trovare una trave di un bar abbastanza pesante da reggere il suo peso. I soccorritori, quando sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.
Potete leggere anche: Mamma prova a separare due ragazzi che stanno litigando, ma perde la vita