Roma, bambina di dieci anni, minaccia di gettarsi dal cordone del terzo piano

Roma, bambina minaccia di gettarsi nel vuoto, due poliziotte riescono a fermarla. Ora, però, la polizia sta indagando su quanto accaduto..

Una vicenda davvero incredibile, è avvenuta nella giornata di ieri a Roma. Una bambina di dieci anni, ha minacciato di lanciarsi da un cornicione del terzo piano dell’appartamento, ma due poliziotte, sono riuscite a salvarla per miracolo. Ora infatti, è sana e salva.

Roma-bambina-di-10-anni-minaccia-di-lancirsi-dal-cornicione-del-terzo-piano

Una vicenda scioccante, che è stata riportata da diverse testate giornalistiche, ma che ha scioccato tutta l’Italia, che non riesce a capire il motivo di questo folle gesto della piccola.

Secondo le prime testimonianze, le due poliziotte, che lavorano insieme alla Direzione Centrale della Polizia Criminale e che stavano passeggiando insieme e che erano libere dal servizio, hanno visto una scena molto strana.

Roma-bambina-di-10-anni-minaccia-di-lancirsi-dal-cornicione-del-terzo-piano 1

Vicino una palazzina, hanno notato che diverse persone erano ammassate insieme sotto un’appartamento e che guardavano tutti verso l’alto. Quando le due hanno visto cosa stava accadendo, sono intervenute in fretta. C’era una bambina arrampicata sul cornicione, che voleva gettarsi nel vuoto.

Le agenti, sono salite di soppiatto nell’appartamento, in cui c’era solo la piccola ed una signora anziana e con calma e determinazione, sono riuscite ad afferrarla ed a portarla in salvo.

Per fortuna questa vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, perché nonostante quanto accaduto la piccola sta bene ed è sana e salva, grazie al tempestivo intervento delle due poliziotte.

Roma-bambina-di-10-anni-minaccia-di-lancirsi-dal-cornicione-del-terzo-piano 2

Ora, però, le forze dell’ordine stanno indagando, anche nel contesto familiare, per cercare di capire il motivo che ha portato la piccola a fare questo folle gesto.

Una vicenda davvero incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta, poiché nessuno riesce a capire come una bambina di dieci anni, si voglia togliere la vita.

Roma-bambina-di-10-anni-minaccia-di-lancirsi-dal-cornicione-del-terzo-piano-salvata-da-due-poliziotte

Ci sanno ulteriori aggiornamenti su questo evento e su come procederanno le indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: Gemma, è stata costretta a subire diverse prese in giro da parte di due bulli