Roma, bimba di tre anni ha perso la vita

Bimba di tre anni esce dall'ospedale e perde la vita. I medici: "Non sappiamo come sia potuto accadere!"

Una nuova terribile tragedia è avvenuta mercoledì sei novembre, a Santa Marinella, litorale a nord di Roma. Una bimba di soli tre anni, ha perso la vita e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del centodiciotto, per lei non c’è stato nulla da fare.

Roma-bimba-di-3-anni-ha-perso-la-vita

Una comunità sconvolta e una famiglia distrutta per quanto accaduto. Ancora oggi, nessuno riesce proprio a capire come sia potuto accadere un evento simile.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, la piccola è stata portata in ospedale al Bambino Gesù, dai suoi genitori, poiché aveva febbre alta e vomito. Infatti era già sotto cura antibiotica.

Roma-bimba-di-3-anni-ha-perso-la-vita 1

I medici, dopo averle dato un codice verde, l’hanno fatta aspettare e l’hanno tenuta sotto osservazione per diverse ore, ma alla fine, dopo averle confermato la terapia medica, l’hanno rimandata a casa.

Nella serata di mercoledì, intorno alle ventuno, però le sue condizioni sono peggiorate drasticamente ed il padre, non sapendo cosa fare, ha chiamato subito il cento diciotto.

I soccorritori, sono arrivati nella loro abitazione immediatamente, ma nonostante i loro tentativi per la bimba non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. Il Bambino Gesù, con di sede di Palidoro, in una nota ufficiale, ha dichiarato:

Roma-bimba-di-3-anni-ha-perso-la-vita 2

“Purtroppo, non è possibile al momento, capire cosa possa essere accaduto nelle ore successive. Sarà determinante in questo caso, l’esame autoptico per comprendere le cause di questa tragica vicenda. 

L’ospedale esprime profondo cordoglio per la tragedia della povera bambina deceduta a Santa Marinella, nella serata di mercoledì sei novembre.” 

Roma-bimba-di-3-anni-ha-perso-la-vita-era-stata-dimessa-dallospedale-poco-prima

Il corpicino della piccola, infatti sarà sottoposto ad esame autoptico e grazie a questo, i medici ed i suoi familiari, potranno avere tutte le risposte di cui hanno bisogno e soprattutto si potrà capire come ha perso la vita. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Nonna, a sessantuno anni, da alla luce la figlia di suo figlio