Roma, grave incidente madre perde la vita, la figlia è grave
Roma, scontro tra due auto, madre perde la vita davanti agli occhi della figlia. La prima dinamica degli inquirenti...
Un terribile incidente è avvenuto nella mattinata di ieri mercoledì tredici novembre, intorno alle nove, nel quartiere Romanina, della capitale. Una mamma di quaranta sette anni, ha perso la vita davanti agli occhi della figlia, di soli quattordici anni, che è stata portata in ospedale, in gravi condizioni.
Un evento drammatico, che ha sconvolto tutta la popolazione e che ha scioccato la famiglia della giovane vittima. Nessuno avrebbe mai immaginato potesse accaderle qualcosa del genere.
L’incidente è avvenuto intorno alle nove di mattina, all’incrocio tra via Eugenio Florian e via Ponte delle Sette Miglia. L’impatto è stato frontale ed è stato del tutto inevitabile. La vettura delle due, è andata a finire sul muro di recinzione.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, le auto coinvolte sono una Matiz, nel quale viaggiavano la mamma e la figlia ed una Yaris, nel quale viaggiava un uomo di cinquantadue anni.
Per la donna, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del centodiciotto, non c’è stato nulla da fare. I medici ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
La figlia, invece, è stata trasportata d’urgenza al Sandro Pertini, di Roma, dove i medici, sin da subito hanno capito che le sue condizioni erano gravissime ed infatti, si sono messi subito al lavoro, per cercare di aiutarla.
L’uomo di cinquanta due anni, a bordo dell’altra auto, è stato portato anche lui in ospedale, poiché ha riportato alcuni traumi. Inoltre, è stato sottoposto a tutte agli esami alcolemici e tossicogici, di rito.
Sul posto, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale, che ora stanno lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e per capire, le responsabilità. L’incrocio, dove è avvenuto l’incidente, lo scorso anno è stato considerato uno dei più pericolosi.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore