Roma, ragazza partorisce in un bed & breakfast. Neonata perde la vita, chiuse le indagini

Chiuse le indagini per la ragazza che ha partorito nel bed & breakfast di Roma. La neonata ha perso la vita, ma i risultati dell'autopsia, danno conferma ai dubbi degli inquirenti. Ecco cosa è emerso...

In questi ultimi giorni si torna a parlare di una vicenda avvenuta il tre di maggio in un bed & breakfast che si trova a Roma, vicino la stazione Termini, dove una ragazza di ventinove anni ha dato alla luce la sua neonata. Lei ha sempre affermato di non sapere di essere incinta e continua a confermare la sua versione anche adesso.

Roma-ragazza-partorisce-in-un-bed-&-breakfast-neonata-perde-la-vita-chiuse-le-indagini

Come vi abbiamo già detto nel precedente articolo, a chiamare le forze dell’ordine, sono stati proprio i proprietari della struttura, che avevano capito che nella stanza c’era qualcosa di strano.

Gli agenti, quando sono entrati, si sono trovati davanti una scena straziante. C’era la ragazza, della Corea del Sud, a terra priva di sensi e la la piccola, deceduta nella vasca.

Roma-ragazza-partorisce-in-un-bed-&-breakfast-neonata-perde-la-vita-chiuse-le-indagini 1

Hanno allertato subito i soccorsi che hanno portato la mamma e la bimba in ospedale. La ragazza si è ripresa molto in fretta, ma ha sempre dichiarato di non essere a conoscenza della sua gravidanza, anche se era al nono mese.

Mentre, per la neonata, non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita per dissanguamento, a causa del taglio sbagliato del cordone ombelicale. A dare conferma di questa ipotesi, è stata proprio l’autopsia.

Ora, la giovane donna è accusata di omicidio colposo ed infatti, la Procura ha chiuso le indagini. Secondo l’ipotesi degli inquirenti, la mamma non ha abbandonato volutamente la piccola, poiché è svenuta subito dopo il parto.

Roma-ragazza-partorisce-in-un-bed-&-breakfast-neonata-perde-la-vita-chiuse-le-indagini 2

Era stato anche chiesto di non far uscire dalla Nazione la giovane, ma il giudice non ha accolto questa richiesta. E’ stato escluso l’infanticidio, poiché la ragazza subito dopo il parto ha perso i sensi e non si è potuta prendere cura della bimba.

La donna, era in vacanza con alcuni suoi connazionali a Roma ed infatti, durante gli interrogatori, nessuno di loro, sapeva della sua gravidanza. Anche dopo l’accaduto, la giovane, continuava a ripetere senza sosta: “Non lo sapevo!”

Roma-ragazza-partorisce-in-un-bed-&-breakfast-neonata-perde-la-vita-chiuse-le-indagini-ecco-cosa-è-emerso

Le indagini sono state chiuse, ma ci saranno sicuramente altri aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato