Rossano Rubicondi: l’ultimo audio prima di morire

Diffuso a Pomeriggio Cinque l'ultimo audio di Rossano Rubicondi inviato ad un suo amico nove giorni prima di morire: le sue parole

Dopo la morte di Rossano Rubicondi, un suo amico ha voluto far ascoltare l’ultimo audio che si sono scambiati, visti i tanti dubbi emersi sulle sue condizioni di salute. La scorsa estate era venuto a sapere della sua malattia e lo aveva contattato, chiedendogli di tornare in Italia.

Rossano Rubicondi causa morte

Ti voglio bene, so che anche tu mi vuoi bene, ma sono stanco di combattere. Non voglio più combattere. Io tutti i giorni vado avanti, avanti e avanti. Adesso ho fatto 27 operazioni, i punti stanno passando, devo fare un’altra operazione chirurgica, poi un’altra chemio, poi mi prendo una settimana per me e sarà così fino a Natale…

Rossano Rubicondi causa morte

Queste sono le ultime parole dell’attore prima di morire. La tragica notizia ha sconvolto il web ed è stata diffusa con un post pubblicato da Simona Ventura. La maggior parte degli amici non era a conoscenza del tumore al fegato dell’attore, così come la sua famiglia. I genitori, Rosa e Claudio, hanno ricevuto la notizia del decesso da un giornalista. E ancora adesso non riescono a credere di non aver mai saputo nulla.

Quel giorno, Rossano Rubicondi si trovava a casa da solo. È caduto nel bagno ed ha battuto la testa. Diverse fonti attestano che abbia provato a trascinarsi per diversi metri, nel tentativo di raggiungere il telefono e di allarmare i soccorsi.

Ivana Trump, la sua ex moglie, gli è sempre rimasta accanto fino all’ultimo momento. Questo è quanto raccontato da tutti gli amici dell’ex naufrago.

Nuovi dettagli sulla morte di Rossano Rubicondi

L’audio del suo amico è stato diffuso da Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque e risale a nove giorni prima della morte. Erano emersi molti dubbi riguardo le cure dell’attore. Medicina alternativa o il rifiuto di farsi curare. Secondo l’audio diffuso dal suo amico però, sembrerebbe che Rossano Rubicondi fosse stufo di combattere e stesse affrontando le chemio e le operazioni chirurgiche.