Sparita mamma di 39 anni

Sabrina Beccalli scomparsa, che fine ha fatto la mamma di Crema

Dove è finita Sabrina Beccalli scomparsa a Ferragosto da Crema?

Sabrina Beccalli scomparsa nel nulla. Dalla sera di Ferragosto non si hanno più notizie della mamma di Crema. E si teme ovviamente il peggio. Gli inquirenti seguono ogni pista, ma le speranze di ritrovare vive la donna si affievoliscono ogni giorno che passa. Dov’è finita Sabrina?

Polizia cerca donna scomparsa

Nella notte di Ferragosto la giovane mamma di 39 anni è scomparsa nel nulla. Tra il 14 e il 15 agosto Sabrina Beccalli ha fatto perdere le tracce di se a Crema, in provincia di Cremona.

Secondo quanto emerso, la donna avrebbe dovuto trascorrere qualche ora con gli amici, a bere e festeggiare nei bar della loro città. Poi avrebbe dovuto raggiungere Alessandro Pasini nella casa dell’ex fidanzata. Ed è proprio su questo passaggio che si concentrano le indagini per ricostruire quella notte. E capire cosa è successo alla 39enne.

Sabrina Beccalli scomparsa

Sabrina Beccalli scomparsa, i sospetti

Gli agenti hanno già fermato il 45enne sul quale ora pende l’accusa di omicidio. Ma il corpo della donna non si trova. Si sa solo quello che ha raccontato l’uomo che è stato l’ultimo a vedere la donna in vita. Gli inquirenti non sono però convinti delle parole di Alessandro Pasini.

Inquirenti indagano sulla scomparsa

L’uomo ha raccontato di averla incontrata e aver passato con lei alcune ore. Avrebbero bevuto e fatto uso di sostanze stupefacenti. L’uomo ha confermato di aver provato un approccio, ma la donna lo avrebbe rifiutato.

Alessandro Pasini si sarebbe poi addormentato. E al risveglio avrebbe trovato Sabrina morta. Preso dal panico avrebbe avvolto il suo corpo in un telo caricandolo sull’auto e dando alle fiamme la macchina di Sabrina. Prima però aveva provato a far saltare in aria la casa dell’ex fidanzata, dove stavano trascorrendo la serata, mentre lei era in Sicilia.

Sparita mamma di 39 anni

L’uomo ha detto di aver fatto sparire la Panda, bruciandola con il corpo di Sabrina dentro.

Ma il cadavere non si trova da nessuna parte. Una vicina di casa racconta però di aver sentito intorno alle 5 una donna chiedere aiuto. La donna ha chiamato il 112, raccontando di aver visto poi l’uomo da solo in strada su un monopattino.

Gli inquirenti sono convinti che l’uomo abbia ucciso la donna, mamma di un 15enne, dopo che lei lo aveva rifiutato. Ma solo il ritrovamento del cadavere potranno aiutarli a inchiodare il presunto assassino.

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa