Salento, bimba di un anno si sente male in spiaggia.

Salento, bimba di un anno sviene in braccio al padre, mentre erano in spiaggia. I medici dell'ospedale hanno scoperto un grave problema....

Home > Attualità > Salento, bimba di un anno si sente male in spiaggia.

Mercoledì quattordici agosto, nel Salento, al lido Kalù, una bimba di un anno si è sentita male. I soccorsi sono stati immediati, ma ora le sue condizioni sono molto gravi. Nessuno sa se riuscirà a riprendersi dopo questo evento terribile. I genitori, di Pordenone, ora sono disperati.

Salento-bimba-di-un-anno-si-sente-male-in-spiaggia

In base alle ricostruzioni di alcuni media, la piccola era in spiaggia, in braccio al suo papà, quando all’improvviso ha perso i sensi. L’allarme è stato lanciato immediatamente.

Sul posto sono intervenuti, un medico, un infermiere ed anche un bagnino del Lido Kalù, che hanno provato a farle tutte le manovre di rianimazione, ma sin da subito la sua situazione era tragica.

Salento-bimba-di-un-anno-si-sente-male-in-spiaggia 1

Alla fine, la bimba è stata portata d’urgenza all’ospedale Vito Fazi. I dottori del posto, volevano trasferirla al Bambino Gesù di Roma, in elisoccorso, ma le sue condizioni si sono aggravate drasticamente e per questo hanno deciso di non farle fare questo viaggio troppo lungo.

Però, è stata portata al Policlinico di Bari. Dopo la visita, i medici del posto, hanno deciso di sottoporla ad una tac e da questo esame è venuto fuori che aveva un’emorragia cerebrale, dovuta molto probabilmente da un’aneurisma.

Le sue condizioni ora sono ancora molto gravi ed i dottori hanno deciso di tenere ancora la sua prognosi riservata.

Salento-bimba-di-un-anno-si-sente-male-in-spiaggia 2

Lo staff dell’ospedale, crede che la piccola abbia una malformazione congenita ed è proprio per questo motivo, che sia accaduta una tragedia simile.

Quella stessa mattina al lido Kalù, un uomo di cinquanta anni, nel vedere quella scena, essendo cardiopatico, si è sentito male. Ora però, è sulla strada di ripresa, non è molto grave. La bimba, invece sta ancora molto male ed i genitori, come tutta la sua famiglia, sperano che si riprenda il prima possibile.

Salento-bimba-di-un-anno-si-sente-male-in-spiaggia-è-grave

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Una donna e il suo cane hanno salvato la vita a un neonato in un tombino