Salerno, aggredisce sua moglie davanti a suo figlio
SALERNO, aggredisce sua moglie, mentre suo figlio è costretto a guardare la scena in lacrime. Ecco cosa è successo dopo.
La vicenda è avvenuta la sera dello scorso 29 settembre, sul lungomare di Salerno. Una famiglia, mamma, padre e figlio, si trovavano nei pressi del bar Nettuno, quando fra di loro, si è accesa una forte discussione. Secondo quanto raccontato dai testimoni, che si sono ritrovati costretti a guardare la scena, l’uomo ha iniziato ad urlare e a prendersela con la madre di suo figlio, strattonandola.
Il bambino terrorizzato da da ciò che stava succedendo, ha iniziato a piangere e a gridare.
La scena ha attirato l’attenzione dei passanti, che si sono radunati intorno alla coppia, per capire cosa stava succedendo e per cercare di calmare l’uomo.
Alla fine, poiché la discussione non giungeva al termine, alcuni presenti impauriti che la situazione potesse peggiorare, hanno allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e dei Carabinieri, che hanno calmato l’uomo e lo hanno fermato per accertamenti. Non è ancora noto se sia stato accusato di qualcosa, così come non è ancora stato reso noto il motivo della discussione.
Adesso sarà l’autorità giudiziaria, a valutare l’azione compiuta dall’uomo.
Una vicenda simile è accaduta lo scorso mese a Caserta, dove dopo anni di violenza su sua moglie, un uomo di 38 anni, è stato arrestato.
I maltrattamenti sono iniziati dopo il matrimonio e sono andati avanti per anni. Nemmeno quando la donna si è sottoposta alle cure oncologiche, dopo aver scoperto di avere un tumore, suo marito ha avuto pietà di lei. In un particolare episodio, le avrebbe anche strappato i drenaggi. Alla base del suo comportamento, c’erano motivi di gelosia. Alla fine, quando la situazione ha coinvolto anche il loro figlio minorenne, la donna ha trovato il coraggio di denunciarlo.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, il 38enne è stato arrestato. Potete leggere l’intera notizia qui: Caserta, picchia sua moglie anche durante le cure oncologiche. Arrestato 38enne.