Salerno-bimbo-di-3-anni-ingerisce-metadone-e-grave

Salerno, bimbo di 3 anni ingerisce metadone

Bimbo di tre anni, prende la boccetta di metadone del padre ed ingerisce la sostanza. E' grave...

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, è avvenuta la scorsa notte a Salerno, dove un bimbo di tre anni, che era in auto con i suoi genitori, è riuscito a prendere una boccetta di metadone ed ha ingerito la sostanza. E’ stato portato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono gravissime.

Salerno-bimbo-di-3-anni-ingerisce-metadone

Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tutta l’Italia e che ha portato la madre ed il padre, ad una denuncia per omessa vigilanza. Il papà era stato autorizzato dal Sert a fare uso di quel farmaco oppiaceo, per affrontare la sua dipendenza da eroina.

Secondo le informazioni che sono state rese note, la scorsa notte, il bimbo era in auto con la madre ed il padre e stavano tornando in Calabria.

Salerno-bimbo-di-3-anni-ingerisce-metadone 1

All’improvviso, per cause ancora da chiarire dagli inquirenti, è riuscito ad impossessarsi della boccetta, dalla quale è riuscito ad ingerire la sostanza.

I genitori si sono resi subito conto di ciò che stava accadendo e per questo, è stato trasportato subito all’ospedale di Eboli, dove era privo di sensi. Vista la situazione, i medici hanno deciso di trasferirlo successivamente all’ospedale di Battipaglia.

Il piccolo è stato ricoverato immediatamente in terapia intensiva e nelle ultime informazioni che sono state rese note, sembrerebbe che sta rispondendo molto bene alle cure. Infatti, i dottori credono che non sia più in pericolo di vita, ma la situazione resta grave.

Salerno-bimbo-di-3-anni-ingerisce-metadone 2

La prognosi resta comunque riservata ed i medici, ora stanno facendo il possibile per cercare di farlo riprendere il prima possibile, affinché possa tornare a casa ed alla sua vita.

I genitori, sono stati denunciati per omessa sorveglianza. Secondo quanto si è scoperto, il padre era autorizzato dal Sert ad avere quella sostanza.

Salerno-bimbo-di-3-anni-ingerisce-metadone-e-grave

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche del bimbo.

Potete leggere anche: Bimbo rischia la vita per colpa dei popcorn

Giuseppe Conte verso un nuovo DPCM nel weekend

Vincenzo De Luca rompe il silenzio dopo le rivolte a Napoli: "Non cambio idea"

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Enzo Di Felice: muore in macchina davanti l'ospedale mentre attende il ricovero

Gli avvocati di Daniele Mondello: "Lividi e ferite sul corpo di Viviana"

Richiamate capsule Dolce Gusto a marchio Conad e Meseta

Lecce: ritrovati un diario segreto e un romanzo scritti da Antonio De Marco